Valentina Ferragni, pole dance e sensualità: sfoggia un corpo da urlo

Valentina Ferragni ha stupito ancora una volta i suoi tantissimi follower, mostra curve favolose mentre fa pole dance e manda il web in tilt, è stupenda

Valentina Ferragni seria
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni ha lasciato i suoi tantissimi fan a bocca aperta nella serata di ieri con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo. Il video postato sul suo profilo Instagram ha fatto perdere subito la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, come sempre è stupenda.

Nel video si mostra mentre pratica pole dance, sulla pertica è più seducente che mai. L’outfit che indossa, slip alto e top, è super attillato e le mette in evidenza il suo corpo pazzesco. Mentre si arrampica, danza e torna giù è davvero uno schianto, oltre ad essere bravissima. Nella didascalia scrive ‘Flying like a butterfly’, che significa ‘Volare come una farfalla.’

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni ricorda un momento speciale: “Il tempo vola”

Davanti alla sua bellezza e alla sua sensualità per i fan è impossibile resisterle, l’hanno infatti riempita di complimenti e like. Per nulla volgare ma molto sensuale e provocante mentre fa pole dance Valentina Ferragni sfoggia curve stupende, il video ha mandato il web totalmente in delirio.

Valentina Ferragni fa impazzire i fan con la pole dance, è davvero sensuale e bellissima

Ancora una volta Valentina Ferragni ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. D’altronde con la sua bellezza mozzafiato e le sue curve da sogno fa impazzire continuamente i suoi seguaci, specie quando si mostra sensuale e provocante.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni in reggiseno e collant: fondoschiena da infarto

Nella serata di ieri ha infiammato il web con la pole dance, indossa solo un top super attillato e slip a vita alta che esaltano il suo corpo da urlo. Mentre danza sulla pertica Valentina Ferragni è più sensuale e bella che mai, l’incantevole influencer ha incantato il web.

Impostazioni privacy