Chiara Biasi, vestito lungo e super attillato: ‘Notte in treno’

Chiara Biasi ha indossato un vestito lungo e molto attillato per la notte trascorsa in treno, in splendida forma come sempre ha fatto impazzire i fan

Chiara Biasi primo piano
L’influencer Chiara Biasi (Screenshot da Instagram)

Con il suo corpo stupendo e la sua bellezza mozzafiato Chiara Biasi ha conquistato ancora una volta tutti nella serata di ieri. La foto postata sul suo profilo Instagram è infatti piaciuta moltissimo ai suoi seguaci, questi l’hanno riempita di complimenti e like.

La foto la ritrae su un lussuoso treno, dove ha passato la notte nei giorni scorsi insieme ad altre note influencer come Chiara Ferragni e Veronica Ferraro. Per la serata ha indossato un vestito lungo super attillato e scollato che evidenzia le sue forme pazzesche. Inutile dire che lo scatto ha mandato il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi in treno ci mostra il panorama: “una dea”

Chiara Biasi si mette in posa e fissa la fotocamere con uno sguardo travolgente e accattivante, i suoi seguaci però si lasciano distrarre dal suo fisico mozzafiato. Con la sua assurda bellezza e la sua sensualità ha lasciato come sempre i suoi follower senza parole.

Chiara Biasi con un outfit attillatissimo in treno, mostra un corpo pazzesco

Chiara Biasi in posa
L’influencer Chiara Biasi (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Chiara Biasi ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola. Con qualsiasi outfit cattura sempre l’attenzione dei suoi affezionati follower.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi look total black e gambe lunghissime: è splendida!

A far impazzire soprattutto i suoi fan sono gli scatti e le pose che la ritraggono super sensuale e provocante. Foto che mettono in evidenza le sue favolose curve oltre alla sua bellezza da urlo. Anche lo scatto postato ieri sera ha spaccato Instagram, con quell’attillatissimo vestito ha messo in risalto le sue forme stupende. Sempre più sensuale e meravigliosa Chiara Biasi ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy