Sara Croce, sguardo ipnotico e un utente ci rimane: “Speravo de morì prima”

Sara Croce con il suo sguardo ipnotico strega e incanta i fan sui social. Quegli occhi trasmettono tanto e gli utenti di Instagram non reggono il colpo.

Sara Croce, corpo da urlo e viso d'angelo
Sara Croce, corpo da urlo e viso d’angelo (screenshot Instagram)

Ci sarà un motivo se è una delle Bonas più ricordate degli ultimi anni. Sara Croce, fisico incredibile e faccia d’angelo, ha dimostrato più volte di essere a suo agio con il suo aspetto fisico e di non avere paura dei commenti e dei giudizi della gente. La ragazza, qualche tempo fa, ha parlato proprio di questo aspetto in un’intervista.

La Croce, infatti, rivela di aver ricevuto numerosi insulti, proprio per come ha deciso di usare il suo fisico nel programma di Canale 5. Pare che questa decisione non sia condivisa da molti e che gli attacchi contro di lei siano feroci e molto pesanti. Nonostante questo, però, Sara non si ferma.

Felicissima di poter lavorare al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la ragazza sembra molto grata della chance che il programma “Avanti un Altro” le ha dato e smentisce alcune voci che riguardano il suo futuro lavorativo. Non ha intenzione di partecipare ad alcun reality e non ha intenzione di condividere la sua sfera privata in TV.

LEGGI ANCHE -> Sara Croce, appuntamento elegante e vestito da urlo: scollatura vertiginosa

Sara Croce, sguardo ipnotico su Instagram e commenti entusiasti dei follower

Il post su Instagram di Sara Croce
Il post su Instagram di Sara Croce (screenshot Instagram)

Se, da un lato, Sara Croce in passato ha ricevuto commenti molto spiacevoli sulla sua presenza in televisione, dall’altro può stare certa di avere un esercito di follower che la ama e la supporta, soprattuto su Instagram. Sono un milione le persone che ogni giorno seguono e apprezzano i suoi post.

LEGGI ANCHE -> Sara Croce in sala trucco: il primo piano della Bonas incanta tutti

Oggi, la modella ha condiviso una foto del suo viso, dove uno sguardo ipnotico, sensuale e magnetico non può che colpire i fan dritti al cuore. Sono tanti i commenti che esprimono apprezzamento e, tra tutti, si fa notare quello di un utente che, ironico, dice “Speravo de morì prima”.

Impostazioni privacy