Wanda Nara sotto la doccia: le mani non coprono abbastanza

Wanda Nara ha colpito tutti i suoi fan con una foto mentre è sotto la doccia. Lei cerca di coprirsi con le mani ma non è abbastanza.

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot Instagram)

In questi giorni Wanda Nara è una grandissima protagonista, soprattutto delle pagine di gossip. Difficile non essere venuti a conoscenza di quello che è successo tra lei e il marito Mauro Icardi. Ma per ora sembra che le acque si siano calmate.

Poco male, perchè lei ne ha approfittato subito per comparire dal suo profilo Instagram con una foto bollente che ha fatto girare la testa a tutti quelli che la seguono su Instagram e sono più di 9 milioni milioni e mezzo al momento. Insomma, a molti non importa nemmeno della crisi con il calciatore, basta che continui a pubblicare delle belle foto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Nuova svolta nel caso Icardi-Wanda Nara: proposta una relazione aperta

Infatti, neanche un’ora fa ecco che Wanda è comparsa dal suo profilo ufficiale e dalla sua casa in Francia ha pubblicato una foto mentre è sotto la doccia. La foto è anche artistica, in bianco e nero, con lei che si copre, il suo tatuaggio che si vede. Ma le mani non coprono abbastanza. Ecco i dettagli.

Wanda Nara sotto la doccia: le mani non coprono abbastanza

Wanda Nara post Instagram
Wanda Nara post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, con il “mood” della giornata. Come potete vedere dallo screenshot del suo post, riportato proprio qui sopra, lei è completamente nuda, sotto la doccia con l’acqua che le cade addosso e le scorre lungo le sue forme prosperose.

Lei cerca di coprirsi con le mani il seno ma, apposta oppure no, chi lo sa, non ci riesce così bene e diciamo che le sue forme si vedono benissimo, anche di profilo, anche se la foto è in bianco e nero. Pensate che in neanche 50 minuti sono arrivati oltre 429.000 mi piace. Un numero enorme.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Icardi-Wanda Nara, Eugenia Suarez si sfoga: “Mauro mi ha ingannato”

Gli utenti si sono davvero sbizzarriti nei commenti. C’è chi l’ha ringraziata per avergli salvato la settimana, chi le ha dichiarato amore eterno, completamente rapito da questo scatto. Qualche riferimento al tradimento di Mauro Icardi c’è stato. Ma in ogni caso, questo post ha fatto decisamente il suo lavoro, non credete?

Impostazioni privacy