Amanda Knox è mamma, parto avvenuto mesi fa: perché lo ha tenuto nascosto?

La notizia sta impazzando sul web tra lo stupore di tutti: Amanda Knox è mamma ma la nascita è avvenuta già da un pò ed è rimasta segreta.

La Knox con il pancione
La Knox con il pancione (screen Twitter)

Il suo nome riporta inevitabilmente al lontano 2007 ed al tragico evento che sconvolse la città di Perugia e l’Italia intera. Oggi Amanda però è la protagonista di un lieto evento avvenuto già da diverse settimane ma tenuto nascosto per un motivo specifico. A confessare tutto è stata proprio l’americana.

La notizia della sua gravidanza e del successivo parto, arriva a distanza di 10 anni dalla sua assoluzione. Era il lontano 2007 quando la statunitense fu portata in carcere accusata dell’omicidio di Meredith avvenuto nella città umbra. La giovane donna trascorse ben quattro anni tra le mura di una prigione prima che il giudice decretò la sua innocenza e decise per la sua scarcerazione.

Amanda è ritornata in Italia dopo diversi anni, esattamente nel 2019 e proprio in quella occasione scrisse una lettera al Pubblico Ministero Giuliano Mignini per chiedere un confronto. Il Pm ha aperto le porte alla statunitense ma poi non avvenne nulla. L’omicidio di Meredith resta una delle pagine più brutte della storia italiana e, di certo, della vita di Amanda. Oggi però l’americana sorride ad una nuova vita ed è quella di sua figlia.

LEGGI ANCHE >>> Amanda Knox, cambio di vita a 360 gradi: è in arrivo!

LEGGI ANCHE >>> Scontro tra Gaia Zorzi e Amanda Knox: botta e risposta sul caso Meredith Kercher

Amanda Knox è mamma, parto avvenuto mesi fa: aveva paura

Amanda e suo marito
Amanda e suo marito (screen Twitter)

Una notizia sicuramente molto bella ma che lascia perplessi i più. L’americana coinvolta nell’omicidio di Meredith è diventata mamma ma ha tenuto il suo pancione lontano da occhi indiscreti. E’ stata lei stessa a raccontare la verità in un’intervista al New York Times dove ha svelato il motivo che l’ha spinta a questo atteggiamento.

Amanda aveva timore e paura dei paparazzi e così ha preferito che la notizia non venisse divulgata. Oggi l’americana vive a Seattle con il marito Christopher Robinson e la figlia Eureka Muse.

Impostazioni privacy