Bianca Atzei mostra le gambe e sorride per i fan: bellezza da urlo

Bianca Atzei, le sue gambe sono più in forma che mai. Il sorriso rincuora i fan dopo il bruttissimo periodo passato dalla showgirl e cantante. 

Bianca Atzei torna a sorridere
Bianca Atzei torna a sorridere (screenshot Instagram)

Nella vita ci sono momenti che ci mettono duramente alla prova e di questo Bianca Atzei ha saputo farne tesoro. Da anni, la cantante e il conduttore e inviato de “Le Iene”, Stefano Corti, provano ad avere un figlio, senza però riuscirci. Per questo motivo, hanno deciso di intraprendere un percorso di fecondazione assistita che sembra avesse dato l’effetto desiderato.

I due, infatti, avevano ufficializzato l’inizio della gravidanza di Bianca, con profonda emozione e sentimento. Un momento magico per entrambi che, purtroppo, non era destinato a durare. Dopo qualche mese, infatti, la gravidanza di Bianca Atzei si è interrotta in modo spontaneo, portando un grande dolore a lei e Stefano.

L’intervento, la tristezza successiva e tutte le emozioni di questa esperienza sono un bagaglio forte per la showgirl che ha comunque deciso di parlarne pubblicamente proprio per aiutare tutte quelle donne che, sfortunatamente, si ritrovano nella sua stessa situazione e non sanno come reagire.

LEGGI ANCHE -> Bianca Atzei, il post su Instagram lascia senza parole: il racconto del dolore

Bianca Atzei e le gambe in bella mostra: il sorriso rincuora tutti

Il post di Bianca Atzei
Il post di Bianca Atzei (screenshot Instagram)

Sono tante le difficoltà che la cantante ha dovuto affrontare nella vita, sia a livello personale che lavorativo. Bianca, infatti, ha subito numerose operazioni chirurgiche nel corso della sua vita, soprattutto dopo aver scoperto di soffrire di problemi al cuore. Dal punto di vista lavorativo, invece, ha dovuto prendere delle decisioni che l’hanno portata lontano da dove si immaginava di essere.

LEGGI ANCHE -> Bianca Atzei, cena romantica e primo piano incantevole: occhi ipnotici

Oggi, però, la Atzei è tornata a sorridere e a incantare i follower con la sua solita grinta e tenacia. Su Instagram ha pubblicato un post dove, oltre alla gambe toniche e in forma perfetta, la ragazza regala anche un sorriso ai suoi fan. Andrà tutto bene, ne siamo sicuri.

Impostazioni privacy