Chiara Biasi ci dà le spalle e li mostra tutti: quanti ne ha?

Chiara Biasi di spalle su Instagram mette in mostra tutti i suoi tatuaggi sulla schiena. Sono tanti, piccoli e super cool. Qual è il loro significato?

Chiara Biasi e i suoi tatuaggi
Chiara Biasi e i suoi tatuaggi (screenshot Instagram)

Sono passati i tempi in cui i tatuaggi venivano associati soltanto a gang criminali, così come chiedere di coprirli in certe occasioni sembra un lontano ricordo. Il merito è anche di molti influencer e modelli che, proprio come Chiara Biasi, non hanno mai fatto mistero del loro amore per l’inchiostro e hanno sempre mostrato i propri tattoo con orgoglio.

La modella, infatti, ha tanti piccoli tatuaggi sulla schiena, molti dei quali sono scritte e disegni dal significato particolare e personale. In tutto, la Biasi ha 15 tatuaggi, distribuiti su tutto il corpo, dalle spalle alle mani. Discreti e unici nel loro genere, pare che molti di questi siano copiati dalle fan dall’influencer per somigliare al loro idolo.

LEGGI ANCHE -> Chiara Biasi, vestito lungo e super attillato: ‘Notte in treno’

Chiara Biasi di spalle e tutti i suoi tattoo: quanti sono e cosa significano?

Il post di Chiara Biasi
Il post di Chiara Biasi (screenshot Instagram)

Tra i tatuaggi più particolari sul corpo di Chiara Biasi, sulla schiena spiccano dei disegni che, probabilmente, hanno un significato ben preciso per l’influencer: la scritta “Cuore ribelle”, un coccodrillo e una rosa.  Sulla spalla, invece, troviamo una piuma, mentre sulla spina dorsale ha una scritta in arabo.

Sulla mano, Chiara ha una unalome, simbolo della tradizione buddhista; sempre sull’arto inferiore, troviamo un elefantino, la scritta “Libera”e dei tatuaggi con simbolo zodiacale, simbolo del sesso femminile, triangoli e costellazione sempre su mano e polso. Sul braccio, la Biasi ha tatuati anche il teschio di bufalo, la scritta “Ad maiora” e il numero 8.

LEGGI ANCHE -> Chiara Biasi in treno ci mostra il panorama: “una dea”

Chiudono il quadro altri due disegni. Il primo è un underboob con scarabeo egizio, ovvero un tatuaggio realizzato sotto il seno e nella prima parte dell’addome. Il secondo è, invece, altro non è che una semplice croce nera, realizzata vicino all’inguine.

Impostazioni privacy