Dayane Mello in bikini lascia incantati: bella come una fata

Dayane Mello in bikini incanta tutti, come sempre. Lo scatto su Instagram “Beauty in pink” fa impazzire tutti i fan che mostrano il loro supporto alla modella. 

Dayane Mello casual
Dayane Mello casual (screenshot Instagram)

Nata in Brasile ma naturalizzata italiana, Dayane Mello è una modella e showgirl che ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo a circa dieci anni, dopo essere stata notata da alcuni talent scount. A circa diciassette anni, Dayane decide di andare in Cile ed è qui che inizia la sua carriera nel mondo della moda e delle passerelle, cosa che nel 2014 la porta in Italia.

Se prima la Mello era una top model famosa solo in Brasile, firmando il contratto con l’agenzia Elite Model Management fa davvero il salto di qualità. Sono tanti i brand con cui ha collaborato, sono tante le riviste per cui ha posato, sono tanti i video musicali che l’hanno vista protagonista.

Da qui, il passaggio alla televisione è stato particolarmente semplice. Dayane Mello, infatti, ha partecipato a molti dei reality proposti dai palinsesti nostrani. Ha preso parte alla prima edizione di “Pechino Express”, ha partecipato alla dodicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” e alla quinta edizione del “GF Vip 5”.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello in lacrime: molestie subite a ‘La Fazenda’

Dayane Mello in bikini su Instagram: splendida come sempre

Dayane Mello e il post su Instagram
Dayane Mello e il post su Instagram (screenshot Instagram)

In questo momento, Dayane Mello è uno dei personaggi del jet set più discussi a causa degli eventi successi al reality brasiliano “A Fazenda” e delle di molestie sessuali mosse ai suoi danni da uno degli altri concorrenti, Nego Do Borel. La vicenda, contorta e mal gestita dalla redazione del programma, è venuta fuori grazie all’impegno dei fan.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello molestata, Rosalinda Cannavò all’attacco: “Sono distante”

Sono proprio i follower della Mello che, ogni giorno, le dimostrano il proprio sostegno in un momento così complesso. A dimostrazione di ciò, sono stati tanti i commenti sotto l’ultimo post della modella che, splendida e in bikini, dimostra di essere sempre una bellezza unica nel suo genere.

Impostazioni privacy