GF Vip, Cipriani incontenibile: prima i capelli e poi lo schiaffo a Giucas Casella

E’ successo di tutto al GF Vip ma la Cipriani scatenatissima ha steso il grande pubblico e non solo: sul divano con Giucas Casella!

Francesca e Casella nella casa del GF Vip
Francesca e Casella nella casa del GF Vip (screen video)

Sono una delle coppie più divertenti e simpatiche della casa del Grande Fratello Vip. Francesca e Giucas divertono il grande pubblico con le loro gag ed esilaranti scenette ma ieri sera l’ex Pupa ha dato il meglio di se. Rispondendo alla richiesta di Alfonso Signorini, la prorompente bionda della casa si è scagliata su Giucas e la scena ha fatto impazzire tutti. Ma cosa è successo?

E’ stato uno dei momenti più divertenti della serata durante la quale, come sempre, non sono mancati i colpi di scena e le sorprese. Già durante una precedente puntata l’ex Pupa aveva divertito i più proprio insieme al mago. Rimasta incastrata ai capelli dell’illusionista, Francesca cercava di liberarsi con forza facendo tanto male a Giucas. Già all’epoca quindi, si era data ampia dimostrazione della veridicità dei capelli del mago ma Alfonso non era convinto fino in fondo ed ha chiesto un’ennesima prova.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico eliminata al Gf Vip: le dure parole contro Soleil Sorge

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, l’euforia di Francesca Cipriani è fuori controllo: preso Giucas per i capelli – VIDEO

GF Vip, Cipriani incontenibile: sul divano con Giucas!

Francesca e Giucas sul divano
Francesca e Giucas sul divano (screen video)

Come dimostrano le immagini riprese durante la puntata, Francesca è stata il braccio destro di Signorini. Approfittando della simpatia di entrambi i concorrenti, il conduttore ha chiesto all’ex Pupa di mostrare ancora una volta che Giucas non ha il parrucchino. Senza farselo ripetere due volte, la bionda ha spettinato l’illusionista che implorava alla donna di fermarsi.

Ma come se non bastasse, l’ex Pupa era ormai incontenibile ed ha buttato sul divano l’illusionista tirandogli uno schiaffo amichevole. La bionda si è lanciata su Casella ed i due si sono rotolati sul divano tra le risate dei più. E’ stato necessario l’intervento di Alfonso per ricomporre i due. L’ex Pupa è scoppiata a ridere e non riusciva nemmeno a tirarsi su tanto era divertita dalla simpatica scena andata in onda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy