Marianna Vertola da sballo: fan estasiati dalla sua bellezza

Marianna Vertola è da sballo su Instagram. Il volto di tanti programmi noti di Mediaset emoziona tutti i suoi follower sui social con look tanto semplice quanto elegante.

Marianna Vertola, primo piano
Marianna Vertola, primo piano (screenshot Instagram)

Nata a Napoli sotto il segno dell’ariete, Marianna Vertoli è un personaggio piuttosto amato del programma “Uomini e Donne” di Canale 5. Proprio per la sua bellezza mediterranea e per il suo carattere esuberante, Marianna si è fatta subito notare in trasmissione, anche dal tronista Carlo Pietropoli.

Quella del dating show di Maria De Filippi non è la prima esperienza televisiva di Marianna Vertola. I telespettatori più attenti, infatti, l’avevano già notata in un altra produzione dell’universo della Fascino, Temptation Island 6, nella versione NIP. In più, ha anche fatto i casting per essere la prossima velina di “Striscia la notizia”.

Appassionata di viaggi e di spettacolo, la ragazza studia Scienze della Comunicazione all’Università e vive a Milano dopo aver lasciato la città partenopea e la sua famiglia per motivi di lavoro. Sebbene sia una bellissima ragazza, fa molta fatica a innamorarsi, anche se in passato sembra avere avuto un flirt con il rapper Clementino.

LEGGI ANCHE -> Marianna Vertola tutta di bianco: la camicetta si apre troppo e fa sognare

Marianna Vertola da sballo su Instagram: semplice, sì, ma favolosa

Il post di Instagram
Il post di Instagram (screenshot Instagram)

Al momento, la Vertola affianca Piero Chiambretti nel programma Tiki Taka e questo ingaggio è stato sicuramente un ottimo modo per lanciare la sua carriera in TV e la sua presenza sui social. Su Instagram, Marianna vanta 392.000 follower pronti a elogiarla e ammirarla sotto ogni post.

LEGGI ANCHE -> Marianna Vertola versione poliziotta sensuale: occhio che la divisa si apre

Nella serata di oggi, Marianna Vertola ha condiviso uno scatto da sballo in cui emerge tutta la sua naturale bellezza. Qui, la modella, si presenta alla sua community con un body nero semplice, ma capace di esaltare le curve del suo corpo. Delle foto molto belle che non hanno di certo deluso i fan.

Impostazioni privacy