Valentina Ferragni, felpa e stivali alti: sotto non ha nulla, che gambe!

Valentina Ferragni al ristorante con un outfit da urlo, le sue gambe in bella mostra fanno girare la testa ai suoi tantissimi fan, è pazzesca

Valentina Ferragni seria
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni sta trascorrendo un rilassante e piacevole weekend in un bellissimo resort sulle Dolomiti. Nella serata di ieri ha pubblicato una sua foto che ha fatto subito impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

Lo scatto la ritrae al ristorante, mentre è seduta fissa la fotocamera con uno sguardo davvero travolgente e ammaliante. Indossa una felpa lunga che usa come un vestitino, sotto indossa solo gli stivali e nient’altro. Le sue favolose gambe sono in bella vista e hanno fatto perdere la testa a tutti, la posa ha conquistato il web.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, pole dance e sensualità: sfoggia un corpo da urlo

Con la sua sensualità e la sua bellezza mozzafiato Valentina Ferragni ha lasciato ancora una volta i suoi seguaci sena fiato. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Valentina Ferragni fa impazzire i fan con un look da urlo, mostra gambe mozzafiato

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni cattura continuamente l’attenzione dei suoi affezionati follower con i suoi post su Instagram, specie quando si mostra super sensuale e provocante. Foto e pose che oltre alla sua bellezza esaltano anche le sue curve stupende.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni ricorda un momento speciale: “Il tempo vola”

Nell’ultimo scatto pubblicato ieri sera è davvero sensuale e meravigliosa, l’abito/felpa le lascia scoperte le sue gambe pazzesche e ha mandato il web totalmente in delirio. Anche il suo sguardo seducente e accattivante ha conquistato tutti. Con la sua bellezza e il suo corpo da favola Valentina Ferragni ha ammaliato i suoi tantissimi follower, è bella da svenire.

Impostazioni privacy