Eleonora Boi, nostalgia della Serie A: il pubblico invoca il suo ritorno

Eleonora Boi ha una forte nostalgia della serie A e non lo nasconde. Arriva il post nostalgico sui social e i fan chiedono a gran voce il suo ritorno. 

Eleonora Boi e il cielo azzurro
Eleonora Boi e il cielo azzurro (screenshot Instagram)

Certi amori non finiscono mai, è proprio vero. Eleonora Boi questo lo sa molto bene. Quando la ragazza è arrivata in televisione, molti hanno visto in lei una naturale rivale di Diletta Leotta. Anche la Boi, infatti, è una giornalista sportiva e per molto tempo ha seguito programmi dedicati al mondo del calcio sul canale SportMediaset.

Legata a Danilo Gallinari, giocatore di basket che milita nell’NBA, Eleonora ha preso una decisione tanto dura quanto sofferta. Ha deciso di seguire il suo cuore, di abbandonare Milano e la sua professionalità e di trasferirsi negli Stati Uniti per stare vicino al compagno con cui ha anche una splendida bimba.

Al momento, data la distanza geografica, Eleonora Boi tiene un programma su Twitch dal titolo “Occhi di calcio” insieme a Monica Bertini e Jessica Tozzi. Ovviamente, ha dovuto abbandonare il suo posto a Tiki Taka, programma in onda su Italia Uno e condotto da Chiambretti.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Boi si gode il sole di Los Angeles: bikini da urlo

Eleonora Boi e la nostalgia delle domeniche italiane: il post su Instagram

Il post nostalgico di Eleonora Boi
Il post nostalgico di Eleonora Boi (screenshot Instagram)

Un allontanamento che, seppur volontario, è costato tanto alla conduttrice. Il suo amore per il gioco del pallone è davvero grande e dover rinunciare alle tradizioni della domenica italiana è sicuramente una decisione che le è pesata. Oggi, sul suo profilo Instagram, ha scelto di pubblicare proprio qualche scatto nostalgico.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Boi incantevole: le gambe sono in bella evidenza

Il carosello raccoglie tutta una serie di momenti amarcord che vedono la Boi sul set del programma. Sorridente e indaffarata, Eleonora sembra davvero a suo agio in questo elemento. I fan che hanno visto le foto hanno speso splendide parole su di lei: tutti ne chiedono il ritorno. La convinceranno?

Impostazioni privacy