Jolanda De Rienzo non sta più nella pelle: “Mi fai stare bene”

Jolanda De Rienzo e il calcio: è felicissima di questa domenica. Su Instagram condivide il suo entusiasmo per questa nuova giornata di campionato e commenta i risultati di oggi.

Jolanda De Rienzo, giornalista sportiva
Jolanda De Rienzo, giornalista sportiva (screenshot Instagram)

Quando sei una delle giornaliste sportive più popolari di SportItalia è ovvio che la tua più grande passione non possa che essere il calcio. Si tratta di un amore profondo quello che Jolanda De Rienzo prova per questo sport e, domenica dopo domenica, tutto questo è sempre più chiaro anche al pubblico.

Nata a Napoli, la De Rienzo si laurea in Scienze della Comunicazione e inizia subito a lavorare nel mondo dello spettacolo in un programma dal titolo “Restate con noi”. Da qui, inizia la sua avventura nel mondo dei programmi sul pallone: conduce “Goal Show”, poi si unisce a “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia e poi inizia a condurre alcune dirette di Champions League.

Ma la carriera non è di certo tutto per Jolanda. Legata sentimentalmente al musicista Angelo Barletta, a giugno 2021 partorisce il loro primo figlio, Gabriel. Un amore che ha portato sicuramente serenità nella vita della conduttrice dopo la turbolenta relazione con Nicolò Frustalupi.

LEGGI ANCHE -> Jolanda De Rienzo da dentro o fuori: palloni esplosivi

Jolanda De Rienzo e il calcio: “giornate così fanno bene”

Il post di Jolanda De Rienzo
Il post di Jolanda De Rienzo (post Instagram)

Ogni domenica è un giorno importante per Jolanda De Rienzo: è nell’ultimo giorno della settimana che le squadre di Serie A scendono in calcio ed è questo il momento in cui lei riesce a trovare la sua dimensione lavorativa preferita. La De Rienzo è una delle giornaliste più amate dal pubblico anche per la sua presenza social.

LEGGI ANCHE -> Jolanda De Rienzo presenta il big match: i palloni li mette lei

Su Instagram, con l’hashtag #JDRNews, la giornalista condivide le sue impressioni su quanto succede in campionato con i suoi follower, analizzando e commentando ogni avvenimento, dalle partite ai retroscena di calciomercato. Oggi, giornata in cui si devono disputare match importanti, la conduttrice non ha dubbi: “giornate così fanno bene”.

Impostazioni privacy