Wanda Nara corteggiata da Eros Ramazzotti? L’indiscrezione che spiazza tutti

Wanda Nara e Eros Ramazzotti: davvero il cantante corteggia la showgirl? Le rivelazione di una trasmissione di gossip argentina lasciano tutti stupiti. 

Wanda Nara, vestito nero
Wanda Nara, vestito nero (screenshot Instagram)

La crisi matrimoniale tra Mauro Icardi e Wanda Nara sta creando tantissime trame collaterali che stanno riuscendo ad appassionare sempre di più tutto il mondo. Si tratta di un gossip ormai di portata internazionale che sta esplodendo in Italia, Francia e Argentina.

Le vicende su quanto accaduto tra il calciatore e la sua procuratrice non sono molto chiare e i due hanno usato Instagram per mandarsi messaggi importanti. Da un lato, Maurito che prova a recuperare la relazione dopo l’accusa di tradimento, dall’altra Wanda che non ne vuole più sapere e toglie l’anello.

Se le cose sembravano essere comunque recuperabili, ieri è successo un fatto inaspettato. Mauro Icardi ha smesso di seguire sua moglie su Instagram cosa che, ovviamente, pare essere un messaggio inequivocabile. Questa rottura definitiva è stata confermata anche da un’amica della coppia al programma “Los Angeles de la manana”, che aggiunge un altro dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, che caos: la decisione di Icardi che sorprende tutti

Wanda Nara ed Eros Ramazzotti: corteggiamento in atto?

Wanda Nara, primo piano
Wanda Nara, primo piano (screenshot Instagram)

Wanda Nara, come è logico presumere, sta ricevendo un sacco di messaggi dai suoi ammiratori. Alcuni le dimostrano supporto, altri, invece, sfruttano la crisi con Icardi per fare colpo. Tra questi pare essercene uno tanto insospettabile quanto insistente: Eros Ramazzotti.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara sotto la doccia: le mani non coprono abbastanza

Stando a Yanina Latorre, l’amica che ha rivelato l’indiscrezione, la stessa Wanda le ha confidato di aver ricevuto dei messaggi dal cantante che le chiedeva se avesse bisogno di un amico e se le andasse un caffè insieme. Quante chance ha il nostro Eros? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy