Fabrizia Santarelli, la tuta attillata manda in tilt: il pubblico apprezza

La devastante Fabrizia Santarelli si trasforma e diventa una pantera in black con la sua tuta attillata. I fan avanzano una richiesta specifica.

Primo piano di Fabrizia
Primo piano di Fabrizia (screen Instagram)

Bellezza mediterranea e prorompente, la bellissima Santarelli sta mandando in tilt i suoi fan di Instagram. Giovanissima e molto nota sui social, la bella mora mostra il suo fisico scultoreo con una tuta super aderente. I fan si riprendono dallo shock e, incuriositi, chiedono se lei ci sarà. Ma dove?

Sfiora i 200.000 follower la giovane pugliese che oggi ha incantato i suoi fan. I suoi numeri sono sicuramente destinati a crescere visto gli scatti sensuali e meravigliosi che la ritraggono in tutto il suo splendore. Fabrizia sa bene come conquistare chi la segue ed il suo sguardo arriva sempre dritto sullo schermo di chi la segue con affetto.

I più l’hanno conosciuta in un programma televisivo di Canale Cinque dove la Santarelli ha sfoggiato un fisico da urlo, facendo impazzire il pubblico in studio e da casa. Da quel momento la giovane pugliese ha conosciuto fama e notorietà ed in tanti continuano a seguirla sui social e vorrebbero conoscerne i progetti futuri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli in intimo nero: la visione lascia a bocca aperta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli sullo sgabello: indossa solo le calze e un toppino nero

Fabrizia Santarelli, la tuta attillata manda in tilt: una pantera nera

Da la “bona sorte” di Canale Cinque alla pantera nera di Instagram è un attimo. Fabrizia è infatti conosciuta ai più proprio per esser stata la protagonista di Avanti un Altro. Dopo tante bellezze dalla chioma bionda, la Santarelli ha sorpreso tutti con il suo ingresso in studio diventando la Bonas mora di Mediaset.

Oggi la giovane pugliese seduce con una tuta aderente color nera. E’ lei stessa a definirsi una pantera nera ed il look è sensazionale. Tra i commenti tanti cuoricini e fiamme ma c’è anche chi vorrebbe saper se Fabrizia farà il suo ritorno ad Avanti un Altro. L’influencer infatti si è immortalata in un camerino, sarà quello di Canale Cinque?

Fabrizia nel camerino
Fabrizia nel camerino (screen Instagram)
Impostazioni privacy