Juliana Moreira, momento relax: “Ho bisogno di rilassarmi sulla mia isola”

La bellissima Juliana Moreira ha deciso di godersi un pomeriggio di relax e di farlo in un modo particolare proprio sulla sua “isola”.

Juliana, moglie di Edoardo Stoppa
Juliana, moglie di Edoardo Stoppa (screen Instagram)

Protagonista del piccolo schermo e del social dedicato alle foto, anche oggi la meravigliosa Juliana ha condiviso un scatto molto particolare con i fan. Intenda a godersi un pomeriggio di meritato relax, la modella brasiliana conquista i fan anche in tenuta casalinga.

Quella dell’influencer Moreira è di certo una vita frenetica. Tra lavoro, impegni familiari e vita mondana, anche lei oggi ha avuto bisogno di fermarsi un attimo, almeno fisicamente. Un classico pomeriggio di fine ottobre trascorso in casa è quello che la showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram ma il suo look semplice e comodo sbaraglia la concorrenza.

Juliana infatti non ha bisogno di mostrarsi con abiti succinti per far impazzire i follower. Le sue foto registrano sempre pioggia di like e commenti ed in tanti manifestano il loro affetto alla brasiliana. Donna dalla risata contagiosa e bellezza unica nel mondo dello spettacolo, anche da casa Juliana fa breccia nel cuore dei più. Il suo modo di rilassarsi è di certo molto divertente…

LEGGI ANCHE >>> Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa posano insieme: ma dove mette le mani lui?

LEGGI ANCHE >>> “Già finito?” Juliana Moreira felice e sorridente in bikini: che corpo

Juliana Moreira, momento relax: “come una dea”

Aveva già lasciato i fan senza parole con l’ultimo scatto condiviso insieme a suo marito Edoardo Stoppa. Modelli in alcuni scatti, l’inviato di striscia metteva le mani proprio lì e l’invidia di alcuni follower era palese. Oggi Juliana è sola in casa e si gode il silenzio di questo pomeriggio autunnale.

Con indosso un paio di jeans, un cardigan color beige e dei calzettoni che sbucano dall’immagine, la showgirl sta conquistando tutti. Lei si rilassa a giocare ai videogame sdraiata sulla sua isola. I fan invece si rilassano guardandola e per i più lei è “bella come una dea” anche in tenuta comoda e di casa.

Juliana nel suo momento di relax
Juliana nel suo momento di relax (screen Instagram)
Impostazioni privacy