Taylor Mega in tutina mini svela il suo segreto: “La mia prima volta”

Una bellissima Taylor Mega si racconta ai suoi fan ma la sua tutina mini li manda in confusione e loro non riescono a comprendere bene.

Taylor, influencer con 2,5 milioni di follower
Taylor, influencer con 2,5 milioni di follower (screen Instagram)

Infuencer seguitissima sui social network, la meravigliosa Taylor oggi è radiosa. Con indosso una tutina mini ha deciso di raccontarsi ai suoi fan ma la sua bellezza è così ipnotica che non tutti riescono a comprendere cosa sta accadendo. La giovane svela un segreto sulla sua “prima volta“.

Di recente l’abbiamo vista prendere parte ad un programma televisivo molto divertente. La bellissima bionda è stata infatti ospite della scorsa puntata di Honolulu, show di Italia Uno in cui alcuni comici non famosi si mettono alla prova. Taylor si è divertita tantissimo ma quella non era di certo la sua prima volta. L’influencer è infatti un volto noto del piccolo schermo ed in molti l’hanno conosciuta proprio attraverso i salotti pomeridiani di Mediaset.

Più volte in collegamento da remoto con Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, la giovane ha sempre espresso i suoi pareri e le sue opinioni, parlando come un libro aperto. Anche oggi la bionda si è voluta raccontare ai fan e qualcuno però è ancora confuso dopo aver visto il suo scatto.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega sbarca a Honolulu: il vestito evidenzia bombe esplosive

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega super sensuale in intimo rosso: tutto in mostra

Taylor Mega in tutina mini svela il suo segreto: “bellissima esperienza”

Ha superato i due milioni e mezzo di follower su Instagram ed i suoi scatti riescono sempre a lasciare tutti senza parole. Oggi Taylor ha sfoggiato un mini tuta color azzurra, lasciando scoperto un addome scolpito e mettendo in risalto le sue curve. I fan, come sempre, sono in visibilio e l’influencer ha raccontato cosa ha fatto.

“La prima volta a Pisa” ha scritto Taylor che ha vissuto un’esperienza bellissima presso i famosi bagni termali. Il suo look però manda i confusioni i follower e c’è chi manifesta i suoi dubbi. “Non capisco se fa freddo o caldo” ha scritto un fan che, vedendola scoperta ma con i capelli al vento, è incuriosito.

Taylor a Pisa
Taylor a Pisa (screen Instagram)
Impostazioni privacy