Viky Varga incanta, poi la domanda ai fan: “Avete già deciso?” – Foto

Viky Varga incanta ancora una volta i suoi fan su Instagram. La futura moglie di Graziano Pellè è splendida e fa un quesito importante su un evento imminente.

Viky Varga, primo piano
Viky Varga, primo piano (screenshot Instagram)

Ungherese di nascita, ma trapiantata in Italia per motivi lavorativi e, soprattutto, amorosi. Viky Varga è una delle showgirl e influencer più apprezzate degli ultimi tempi. Famosa per la sua attività da modella, la Varga è rappresentata dall’agenzia Monster Management e al momento è uno dei volti di Tiki Taka, il programma Mediaset sul calcio.

Calcio che, come molti sapranno, è parte integrante della vita di Viky. Da ben otto anni, infatti, è legata al giocatore di calcio pugliese Graziano Pellè e, proprio per stare al suo fianco, lo ha sempre seguito ogni volta che l’attaccante firmava un nuovo contratto in giro per il mondo.

Dalla Cina fino a Southampton, passando per Dubai: proprio nella città degli Emirati Arabi Graziano ha chiesto a Viktoria di sposarlo e lei, ovviamente, ha detto sì. I due si sono conosciuti in Olanda durante la permanenza di Graziano nel Feyenoord e da lì non si sono più lasciati.

LEGGI ANCHE -> Viky Varga si gode il sole di Dubai: in piscina con Pellé mostra un fisico scolpito

Viky Varga incanta i fan e pone una domanda importante

Il post di Viky Varga
Il post di Viky Varga (screenshot Instagram)

Con i suoi 602.000 follower, Viky Varga ha un grandissimo seguito sui social, in particolare su Instagram. La sua fama è esplosa soprattutto nel 2016 quando, durante gli Europei, prima di ogni partita pubblicava un selfie con un pupazzetto con la faccia del suo compagno. Un piccolo scherzo e gesto scaramantico che l’ha fatta conoscere e apprezzare dal pubblico italiano.

LEGGI ANCHE -> Viky Varga, in bikini è superlativa: “Non sono pronta”

Oggi, la Varga è un’affermata showgirl che usa i social per raccontare parte della sua vita quotidiana ai fan. Scatto dopo scatto, infatti, condivide i suoi viaggi, i suoi impegni di lavoro e i suoi momenti di relax. Dato che Halloween si avvicina, rivolge ai fan una domanda importante: “avete già deciso come vestirvi?”

Impostazioni privacy