Wanda Nara, pace fatta con Icardi: le parole della showgirl

Wanda Nara e la pace con Icardi. Siamo forse giunta ai titoli di coda del grande dramma in più puntate che ha travolto la coppia? L’ultimo post della showgirl parla chiaro.

Wanda e Maurito: crisi passata?
Wanda e Maurito: crisi passata? (screenshot Instagram)

Tutte le grandi saghe prima o poi finiscono e pare che anche la crisi nera che ha avuto per protagonista il matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi sia arrivata, finalmente, a un epilogo. Le puntate di questa soap opera sono state tantissime e colme di colpi si scena degni delle migliori sceneggiature.

La sfuriata di lei contro María Eugenia Suárez, i post smielati di Icardi, gli sms compromettenti, le frecciatine neanche troppo velate sui social e i bizzarri patti su chi seguire e non seguire su Instagram. Tutto questo gossip ha monopolizzato le conversazioni in ben due continenti diversi e ora sembra aver trovato la parola fine.

Dopo aver sentito il parere di tante persone vicine alla coppia, sembra che i rumors della prima ora fossero corretti: nonostante la crisi e la rabbia di Wanda, lei e Maurito hanno deciso di continuare a stare insieme. A dirlo è proprio la procuratrice con un lungo post su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti e Wanda Nara, il cantante rivela: “Le ho scritto per questo”

Wanda Nara e la pace con Icardi: il post che nessuno si aspettava su Instagram

Il post di Wanda Nara: pace fatta
Il post di Wanda Nara: pace fatta (screenshot Instagram)

Probabilmente, Instagram è stato il terzo grande protagonista di questa vicenda. Tutti gli avvenimenti e le novità, infatti, sono stati annunciati da ambo le parti attraverso questo social. E oggi è proprio qui che la crisi più chiacchierata dell’autunno trova la sua fisiologica conclusione.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, il sensuale e trasparente top non la contiene: “Muovi la luce verde”

Di seguito, la traduzione integrale del post con cui Wanda Nara annuncia la pace con Mauro Icardi:

“Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo bravi e quanto eravamo felici. Da quello che è successo, sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: “Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice”. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere, ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo, Mauro Icardi”

Impostazioni privacy