Wanda Nara, il sensuale e trasparente top non la contiene: “Muovi la luce verde”

Wanda Nara ha incantato tutti con il suo corpo pazzesco e la sua sensualità, il top che indossa è trasparente e attillato, sta per fuoriuscire tutto

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara con la sua assurda sensualità e il suo corpo da paura ha infiammato ancora una volta il web nelle scorse ore. Gli scatti postati sul suo profilo Instagram la ritraggono super seducente e ammaliante, hanno fatto perdere la testa a tutti.

Nell’ultimo periodo la nota showgirl sta facendo parlare non poco di sé per via della sua vita sentimentale, anche se in molti non credono che lei e Mauro Icardi si fossero davvero lasciati. Intanto, sui social lei continua a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi follower con scatti e pose piccanti e provocanti che mettono in risalto le sue curve da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara corteggiata da Eros Ramazzotti? L’indiscrezione che spiazza tutti

Nelle foto postate ieri sera Wanda Nara indossa un completo giacca-pantalone di colore verde smeraldo. Sotto indossa un top trasparente e super sensuale, questo non riesce a contenere il suo décolleté mozzafiato, sembra infatti che stia per esplodere.

Wanda Nara super sensuale con un completo verde, le sue forme pazzesche sono incontenibili

Wanda Nara seducente
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che Wanda Nara ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con la sua assurda sensualità e la sua infinita bellezza. Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram è davvero seducente, il trasparente e attillato top fa fatica a contenere le sue ‘bombe esplosive’, sta per fuoriuscire tutto.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara sotto la doccia: le mani non coprono abbastanza

Nel secondo scatto la bellissima showgirl è seduta su un’altalena, il suo corpo è stupendo e il suo sguardo davvero travolgente e accattivante. Nella didascalia ha scritto: “Muovi la luce verde”, questo colore le dona moltissimo. Sempre più seducente e meravigliosa Wanda Nara ha incantato il web, i suoi seguaci l’hanno riempita di complimenti e like.

Impostazioni privacy