Chiara Biasi sdraiata sulla poltrona con le gambe in vista: un fan la prende in giro

Chiara Biasi in albergo si rilassa sdraiata su una poltrona, il cortissimo vestito mette in risalto le sue gambe mozzafiato, è meravigliosa

Chiara Biasi primo piano
L’influencer Chiara Biasi (Screenshot da Instagram)

Chiara Biasi sta trascorrendo qualche giorno di relax e vacanza a Parigi, in questi giorni sui social ha mostrato ai fan l’albergo in cui alloggia, è davvero incantevole.

Nelle scorse ore ha postato una sua nuova foto che ha fatto impazzire non poco i suoi tantissimi follower. Lo scatto la ritrae in albergo sdraiata su una poltrona con un vestitino molto corto e attillato che evidenzia il suo corpo pazzesco. La bellissima influencer accavalla un gamba e il vestito un po’ sale, rischia di mostrare fin troppo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi ci dà le spalle e li mostra tutti: quanti ne ha?

La sensuale posa sulla poltrona ha conquistato non poco l’attenzione dei suoi seguaci. Questi l’hanno infatti riempita di complimenti e like, facendole notare come sempre quanto sia stupenda. Non solo complimenti però, c’è infatti anche chi l’ha presa in giro. Un utente le ha scritto: “Ma come? Hotel superlusso e poi panico e coca cola?”

Chiara Biasi sulla poltrona accavalla una gamba, la posa fa sognare i fan

Chiara Biasi in posa
L’influencer Chiara Biasi (Screenshot da Instagram)

Con la sua forma fisica perfetta, la sua bellezza e il suo seducente sguardo Chiara Biasi ha fatto girare anche questa volta la testa ai suoi affezionati follower. Sul suo profilo Instagram non perde occasione per provocare i fan con le sue curve pazzesche e la sua sensualità, è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi, vestito lungo e super attillato: ‘Notte in treno’

Nell’ultimo scatto è davvero seducente e ammaliante sdraiata sulla poltrona. Indossa un vestitino molto corto, i collant lasciano intravedere le sue gambe stupende, i suoi follower sono impazziti. Sempre più sensuale e meravigliosa Chiara Biasi ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy