Giancarlo Magalli tuona su ‘I Fatti Vostri’: frecciata ai nuovi conduttori

Giancarlo Magalli, in una recente intervista, ha detto la sua ancora una volta su ‘I Fatti Vostri’. Il conduttore non risparmia qualche frecciatina

Giancarlo Magalli
Il conduttore Giancarlo Magalli (getty images)

Nonostante ci provi a fare il tifo per la nuova squadra, Giancarlo Magalli non ha mai risparmiato qualche frecciatina sul suo ex show. ‘Suo’ è proprio il termine esatto, visto che I Fatti Vostri nasce proprio con il conduttore romano nel 1990. Dalla prima storica stagione in staffetta con Fabrizio Frizzi, fino alla passata edizione 2020, ben 30 anni in cui i telespettatori aveva ormai associato il volto di Magalli alla trasmissione.

Trasmissione che adesso è nelle mani di Salvo Sottile e Anna Falchi, i quali secondo l’ex presentatore avrebbero dato un’altra linea, più serie allo show. Durante una recente intervista al settimanale NuovoTv, Magalli ha dunque detto la sua ancora una volta sul programma, non risparmiando qualche piccola frecciatina. Andiamo a vedere nel dettaglio le sue dichiarazioni.

Giancarlo Magalli su I Fatti Vostri: “Troppo serio”

Giancarlo Magalli
Il conduttore Giancarlo Magalli (GettyImages)

“Quando ero io a condurre e a intervistare i personaggi famosi, li conoscevo da così tanto tempo che una battuta ci scappava quasi sempre”. Crede che lo show abbia preso una direzione troppo seriosa Magalli, il quale avrebbe preferito anche tematiche meno drammatiche per I Fatti Vostri. “Salvo Sottile e Anna Falchi sono bravi ma un po’ troppo seri“, continua Magalli, che sembra non gradire l’eccessiva sobrietà dell’ex conduttore del Tg2.

Il tanto discusso ‘divorzio’ da quello che è stato per 30 anni il suo show non è stato poi così traumatico, a detta dello showman romano, il quale adesso potrebbe dedicarsi a nuovi progetti. In ogni caso, secondo quanto rilasciato a NuovoTV, Magalli spera che la trasmissione continui sulla scia delle passate edizioni, e si è detto felice per il successo in termini di ascolti.

Impostazioni privacy