Viky Varga al suo rientro nota il cambiamento: il suo sorriso incanta

Viky Varga indossa un cappotto ma non lascia intravedere cosa c’è sotto, la meravigliosa modella ungherese con il suo sorriso stupendo sta conquistando tutti

Viky Varga seria
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Dopo aver trascorso una rilassante e romantica vacanza insieme al compagno Graziano Pellè a Dubai, ieri Viky Varga è tornata a Milano e ha subito notato il cambiamento.

Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato un set di scatti in cui sfoggia un incantevole sorriso e stringe con le mani il cappotto che indossa. Nella didascalia ai suoi seguaci fa sapere che aveva lasciato l’Europa calda e l’ha ritrovata fredda dopo solo una settimana. Lady Pellè non mostra cosa indossa sotto il cappotto, ma è qualcosa di corto perché si intravedono le sue splendide gambe.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga incanta, poi la domanda ai fan: “Avete già deciso?” – Foto

Con il suo meraviglioso sorriso e la sua bellezza da urlo Viky Varga sta ammaliando il web. I suoi seguaci la stanno infatti riempiendo di complimenti e like, è davvero stupenda.

Viky Varga infreddolita stringe il cappotto e sfoggia un sorriso stupendo, è meravigliosa

Viky Varga sorriso
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Questa volta Viky Varga non mette in mostra le sue curve pazzesche con outfit e pose super sensuali e provocati, ma sta comunque conquistando tutti. In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque look fa impazzire sempre tutti.

È chiaro che le foro preferite dai fan sono quelle in cui si mostra seducente, che oltre alla sua bellezza evidenziano anche il suo corpo da favola. Anche con altri look però incanta tutti, con la sua straordinaria e irresistibile bellezza non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, in bikini è superlativa: “Non sono pronta”

Viky Varga nel suo ultimo post sfoggia un meraviglioso sorriso, i fan le fanno notare che è semplicemente stupenda e bellissima. Sempre più amata e seguita su Instagram la modella ungherese conta oggi oltre 600mila follower, questi non fanno che riempirla di like e complimenti.

Impostazioni privacy