Amici 21, entra un nuovo allievo nella scuola: cos’è successo

Amici 21, arriva un nuovo allievo. Ennesima new entry nel talent di Maria De Filippi. In questa edizione nessuno è al sicuro e le sfide sono sempre dietro l’angolo.

Amici 21, le anticipazioni
Amici 21, le anticipazioni (screenshot Instagram)

Secondo le anticipazioni emerse, anche la settima puntata di Amici 21 sarà un bel turbinio di emozione sia per il pubblico che per gli allievi della scuola. Mai come quest’anno, infatti, c’è stato un ricambio così rapido di studenti, banchi e felpe. Nessuno è al sicuro e chiunque rischia di perdere il proprio posto in ogni momento.

Nella puntata che andrà in onda sabato vedremo due sfide: una di danza e una di canto. In quella di danza, giudicata da Garrison, vedremo Christian, in quella di canto, invece, chi rischierà il posto sarà Tommaso. Entrambi gli studenti sono riusciti a salvare il proprio banco.

Ma la suspense continua. Durante la puntata è arrivato anche Nek che, come fatto la scorsa settimana da Ermal Meta, ha giudicato i ragazzi su delle cover. I cantanti potevano scegliere tra 22 brani, scrivendo un testo personale sull’amore. Nella classifica finale, il primo posto è andato a Rea, mentre all’ultimo troviamo Ale, che andrà in sfida.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, scontro acceso tra le due prof: “Ti dico quello che penso” – VIDEO

Amici 21, nuovo allievo nella classe: chi è?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nella classe di canto viene introdotta una nuova alunna. Si chiama Sissi, scrive e interpreta, e ha convinto tutti e tre i professori; sarà lei, infatti, a decidere chi seguire tra Zerbi, la Cuccarini e la Pettinelli. Per quanto riguarda il resto della puntata, pare che la parte dedicata alla danza sia stata abbastanza infuocata.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, che sfogo dopo l’eliminazione: “Legati a vedere il mondo bianco o nero”

La Celentano si è scagliata ancora una volta contro Serena e la sua fisicità, causando una polemica con Raimondo Todaro. Dario, invece, si è aggiudicato il premio Tim. In sfida, invece, è andato Guido. Giudicata da Garrison, la sfida era composta da una coreografia della Celentano e una della Pepparini. Ha vinto Guido. Carola, invece, non ha ballato e si teme abbia un problema fisico.

Impostazioni privacy