Maneskin, che riconoscimento: hanno conquistato anche loro

I Maneskin hanno conquistato l’ennesimo riconoscimento. Dopo aver conquistato tutta l’Europa, ecco che la band romana è pronta a prendersi anche l’America. 

I Maneskin conquistano gli States
I Maneskin conquistano gli States (screenshot Instagram)

Un anno di successi. Il 2021 è stato un anno strepitoso per i Maneskin che, come i migliori Re Mida della musica, sono riusciti a trasformare in oro tutto ciò che hanno toccato. Dopo X-Factor, la band che ha iniziato esibendosi per le strade della Capitale, si è presa tutto, da Sanremo all’Eurovision.

Giovani, affamati e sexy, i Maneskin non avevano certo intenzione di fermarsi solo al Vecchio Continente. Dopo aver scalato le classifiche Spotify di tutto il mondo, Damiano e compagnia sono sbarcati anche negli States. Non in un posto qualunque, ma direttamente al Tonight Show di Jimmy Fallon.

Si tratta di uno dei talk show più seguiti d’America, un posto in cui tutte le star dell’industria musicale fanno tappa per promuovere i loro ultimi lavori. I Maneskin sono stati introdotti dall’host in persona e si sono comportati in modo egregio con una performance impeccabile e un’ottima dimestichezza con l’inglese.

LEGGI ANCHE -> Damiano dei Maneskin lo fa ancora: tatuaggio fai da te sulla pancia – VIDEO

I Maneskin conquistano tutti: con chi suoneranno ora?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Tonight Show (@fallontonight)

Sul palco di Jimmy Fallon, la band ha portato due brani. La prima è la loro celeberrima cover di “Beggin'”, ormai in testa a ogni hit list e già proposta ai tempi del talent show di Sky. La seconda è stata “Mammamia” il nuovo singolo appena uscito e che, vuoi per il ritmo, vuoi per il video è già un successo planetario.

LEGGI ANCHE -> Duro botta e risposta tra Morgan e Manuel Agnelli: tirati in ballo anche i Maneskin

I Maneskin sanno il fatto loro e questa strafottenza e stile unico hanno conquistato tantissimi, anche band storiche e iconiche. Dopo Iggy Pop, che ha duettato con loro in una cover di “I wanna be your slave”, gli artisti nostrani apriranno il concerto a Las Vegas dei Rolling Stones. Un passaggio di consegne nella scena del rock internazionale? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy