Martina Stella una favola con il pancione: “Sto iniziando a farlo”

Martina Stella con il pancione su Instagram regala un momento di dolcezza ai fan. Arriva una piccola confessione che fa sorridere tutti.

Martina Stella in nero
Martina Stella in nero (screenshot Instagram)

L’annuncio ufficiale della seconda gravidanza di Martina Stella arriva a giugno attraverso un post intimo e a cuore aperto su Instagram. L’attrice è già mamma di Ginevra, di 9 anni, avuta con l’ex compagno Gabriele Gregorini e sia lei che la piccola Ginny non vedono l’ora di conoscere questo fratellino in arrivo.

Nel 2016, Martina ha sposato Andrea Manfredonia, procuratore sportivo. I due hanno desiderato un figlio per molto tempo e ora le loro preghiere sono state esaudite. Un dono speciale che porterà ancora più felicità in questa splendida famiglia, soprattutto perché la piccola Ginevra sembra entusiasta di avere un nuovo compagno di giochi.

La Stella ha raccontato che sarà proprio lei a decidere il nome del bimbo in arrivo. Sebbene i fan abbiano dato molti suggerimenti, la protagonista de “L’ultimo bacio” è stata intransigente. La sua primogenita sarà la sola e unica responsabile del nome del nascituro.

LEGGI ANCHE -> Martina Stella in rosa è raggiante, lo sguardo incanta: “I’m a pink lady”

Martina Stella con il pancione: la gravidanza raccontata su Instagram

Il post Instagram di Martina Stella
Il post Instagram di Martina Stella (screenshot Instagram)

Dato che l’annuncio è arrivato proprio su Instagram, Martina ha deciso di tenere aggiornati i suoi follower in ogni fase della gravidanza. Quasi ogni giorno, l’attrice ha postato scatti di sé e della sua pancia sempre più grande, esprimendo tutta la gioia e la felicità che questa esperienza le sta regalando come donna.

LEGGI ANCHE -> Martina Stella, giochi e cambi di look: il vestito si alza tutto

Oggi, sempre sui social, la Stella si lascia andare a una piccola confessione. Nella foto che ha condiviso, infatti, la vediamo insieme a una splendida carrozzina per bebè nuova di zecca. Si tratta di un regalo scartato con un po’ di anticipo: del resto, mancano pochi giorni all’arrivo del piccolo e tutti non vediamo l’ora di conoscerlo.

Impostazioni privacy