Monica Bertini sulla scrivania: totally black, lancia l’appuntamento ai fan

Monica Bertini dalla sua scrivania lancia un appuntamento ai suoi fan su Instagram. La sua carriera nel giornalismo sportivo continua su Mediaset. 

Monica Bertini volto Mediaset del calcio
Monica Bertini volto Mediaset del calcio (screenshot Instagram)

Chiamata a sostituire Giorgia Rossi, Monica Bertini arriva all’emittente di Cologno Monzese con un compito importante. Sarà lei, infatti, il nuovo volto del calcio targato Mediaset tra Champions League, Coppa Italia e approfondimenti vari. Nulla di nuovo per Monica che, dopo anni di gavetta, si trova decisamente a suo agio in questo ambiente.

Non è stato un periodo facilissimo per la conduttrice e vederla così sorridente e in forma è sicuramente una buona notizia per i fan più affezionati. La sua storia con il calciatore Giovanni La Camera andava avanti da dieci anni e questa estate è giunta al capolinea.

I due, che continuano a volersi molto bene, hanno realizzato di non provare più i sentimenti di un tempo e hanno deciso di prendere strade separate. Ora, tornata single, La Bertini ha deciso di focalizzarsi sulla sua vita professionale, dedicando tutta se stessa a questa sua carriera in ascesa.

LEGGI ANCHE -> Monica Bertini, camicia aperta e decollete che risalta: “Mettetevi comodi”

Monica Bertini alla scrivania: vi aspettiamo lì!

Il post di Monica Bertini
Il post di Monica Bertini (post Instagram)

Il suo stile comunicativo è molto più diretto rispetto a quello di molte sue colleghe. Monica Bertini, infatti, parte dal presupposto di non dover insegnare niente ai suoi telespettatori, ma di doverli intrattenere al meglio delle sue possibilità. Il suo punto di riferimento in questo è Ilaria D’Amico, la donna che più di tutte ha cambiato le regole del giornalismo sportivo in Italia.

LEGGI ANCHE -> Monica Bertini si rilassa in spiaggia e mette in risalto le curve: che bella!

Con questi presupposti in mente, la Bertini non ha paura di fare il suo lavoro e di farlo bene. Ecco perché su Instagram lancia un appuntamento ai suoi follower: li aspettata tutti a una nuova puntata di “Pressing”, il suo programma, in onda anche di mercoledì, pronta per commentare le partite infrasettimanali.

Impostazioni privacy