Royal Family, pronto il libro del principe Harry: “Carlo dovrà nascondersi”

Royal Family ancora nel caos dopo l’imminente uscita del libro di Harry? L’autore avverte il principe Carlo: “Fossi in lui mi nasconderei”

Principe Harry, Royal Family
Il principe Harry (fonte: Getty Images)

Ogni qualvolta Harry o Meghan rilasciano dichiarazioni sono guai per la corona. I duchi di Sussex, ormai agli argini della Royal Family, sono la vera mina vagante di Buckingham Palace, ed è in arrivo un’altra bomba per la Regina e i suoi figli. Si, perché nel 2022, data di uscita del libro di Harry, assisteremo probabilmente all’ennesima fuga di indiscrezioni scomode, notizie esclusive, sulla famiglia reale inglese.

Ne è sicuro l’autore Andrew Morton, il quale non ha usato giri di parole per descrivere il caos in cui potrebbe piombare il padre di Harry. I rapporti tra i due sono sempre stati complicati, per usare un eufemismo, e con la pubblicazione delle sue memorie il principino sembra intenzionato a togliersi l’ennesimo sassolino dalla scarpa. Andiamo a vedere nel dettaglio le parole dell’esperto reale sulle possibili conseguenze dall’uscita del libro.

Royal Family, Carlo nel mirino: “Si cerchi una pila di cappotti”

Royal Family, Principe Carlo
Il principe Carlo (Getty Images)

“Fossi nel principe Carlo mi cercherei una pila di cappotti sotto cui nascondermi“. Non le manda a dire Andrew Morton, autore ed esperto reale convinto che il libro di Harry alzerà un polverone. Nel mirino il principe Carlo, addirittura in prima linea secondo Morton nei racconti di Harry. Ormai azzerati i rapporti con la famiglia reale, proprio Carlo sarà la vittima degli attacchi del figlio secondo quanto trapelato nelle ultime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Harry e Meghan ancora sotto attacco: situazione fuori controllo

Il duca di Sussex si è spesso sentito tradito dal padre, che non lo avrebbe supportato sufficientemente negli ultimi anni – nemmeno dal punto di vista economico. La data d’uscita del libro, come detto, sarà il 2022. Anno importante, visto che sarà anche il 70esimo anniversario del Regno della Regina Elisabetta.

Impostazioni privacy