Benedetta Parodi in versione Halloween: la torta é… da brividi!

Benedetta Parodi ha sfoggiato su Instagram un look in completo tema Halloween. La torta proposta, poi, è davvero spaventosa.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (screenshot Instagram)

Per Benedetta Parodi è un periodo molto interessante quello che precede Halloween. Si possono fare davvero moltissime ricette con la zucca, il frutto caratteristico della stagione. Ma è, naturalmente, molto divertente anche creare dei dolci, primi piatti, secondi e contorni.

Lei era una giornalista e una conduttrice di Studio Aperto, ma ha deciso di seguire la sua passione e dedicarsi completamente alla cucina. Dopo le critiche iniziali, la sua scelta si è rivelata essere giusta. Da una piccola rubrica ha poi condotto programmi e pubblicato libri.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Benedetta Parodi in versione “Zingara”: rosso fuoco e sorriso smagliante

La sua ultima creazione riguarda la festa di Halloween che ci sarà tra pochi giorni. Lei si è travestita e ha fatto anche una torta che un po’, come dire, spaventosa. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli del suo ultimo post su Instagram.

Benedetta Parodi in versione Halloween: la torta é… da brividi!

Benedetta Parodi post Instagram
Benedetta Parodi post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, mentre con il suo caratteristico sorriso si mostra travestita in tema Halloween e presenta la creazione che ha fatto per l’occasione. La cucina è grande protagonista di questi giorni in cui si possono preparare biscotti a tema, dolcetti sfiziosi a forma di fantasmini o ragnetti.

Lei ha deciso di preparare una crostata di zucca. Una ricetta semplice, con l’ingrediente principale di queste settimane e perfetta per Halloween, la festa più spaventosa dell’anno. Come potete vedere lei porta le corna di Maleficent, mentre sulla crostata ha disegnato una bella ragnatela.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Benedetta Parodi, altro che ricette: l’abito nero la rende sensualissima!

Solo a guardarla si capisce che la crostata è venuta particolarmente buona, ma i suoi fan e gli utenti hanno apprezzato tutto di questo post. Dalla creazione, un buon suggerimento per tutti, alla simpatia con la quale ha deciso di mostrarsi. Insomma, un vero successo per Benedetta, come sempre.

Impostazioni privacy