Juliana Moreira si mostra con lui e incanta il web: la tuta esalta le forme

Juliana Moreira dà la buonanotte ai fan con una foto in cui si mostra con lui, insieme sono davvero stupendi, sempre in splendida forma ha ammaliato il web

Juliana Moreira ammaliante
La modella Juliana Moreira (Screenshot da Instagram)

Juliana Moreira ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi follower nella serata di ieri. Lo scatto postato sul suo profilo Instagram ha incantato il web.

Nella foto la meravigliosa conduttrice non è da sola, per dare la buonanotte a tutti coloro che la seguono e la amano ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al marito. L’incantevole brasiliana ed Edoardo Stoppa sono una coppia solida da anni, l’amore tra loro sbocciò proprio grazie al noto tg satirico di Antonio Ricci.

LEGGI ANCHE >>> Juliana Moreira, momento relax: “Ho bisogno di rilassarmi sulla mia isola”

Una coppia che fa invidia a molti, insieme infatti sono meravigliosi. Spesso si mostrano insieme sui social, sono molto amati e seguiti entrambi. Nello scatto Juliana Moreira e l’inviato di Striscia la notizia si mettono in posa e lui la abbraccia. Lei indossa un’attillata tuta intera bianca che mette in evidenza il suo corpo pazzesco, è bella da impazzire.

Juliana Moreira ammalia il web con un outfit da urlo, l’attillata tuta esalta le sue curve mozzafiato

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa in posa
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Juliana Moreira infiamma il web con il suo corpo stupendo e la sua straordinaria bellezza. Con i suoi scatti postati su Instagram fa perdere ogni volta la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower.

Scatti e pose davvero sensuali e provocanti che mettono in risalto oltre alla sua bellezza anche le sue curve da sogno, con la sua perfetta forma fisica manda sempre il web totalmente in tilt. Anche le foto in cui si mostra con il marito fanno impazzire sempre tutti, la coppia è molto amata sui social.

LEGGI ANCHE >>> Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa posano insieme: ma dove mette le mani lui?

L’ultimo scatto postato da Juliana Moreira su Instagram ha conquistato ancora una volta tutti. Si mostra insieme a Edoardo Stoppa e dà la buonanotte ai fan. Questi non possono fare a meno di ammirare le sue forme pazzesche, l’attillata tuta intera che indossa mette infatti in evidenza il suo corpo da urlo.

Impostazioni privacy