Cecilia Capriotti da Cracco con un vestito da urlo: trasparenze che ammaliano

Cecilia Capriotti all’evento dal noto chef Carlo Cracco con un look davvero elegante e seducente, il vedo non vedo fa impazzire tutti, è uno spettacolo

Cecilia Capriotti in posa
La showgirl Cecilia Capriotti (Screenshot da Instagram)

Con un look davvero seducente ed elegante Cecilia Capriotti ha ammaliato tutti. Per la cena di gala dal famoso chef Carlo Cracco ha osato parecchio con l’outfit, la foto postata sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire i fan.

Un look total black, ricco di trasparenze che lasciano intravedere il suo corpo mozzafiato, si vede anche la lingerie. Un vedo non vedo pazzesco che non l’ha certo fatta passare inosservata, più bella e sensuale che mai ha conquistato davvero tutti.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti super a bordo piscina: che fisico scolpito

Cecilia Capriotti non smette di stupire i suoi tantissimi e affezionati fan, con la sua bellezza travolgente e le sue curve stupende incanta continuamente tutti. È bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

Cecilia Capriotti in posa con un elegante abito trasparente, sensualità e bellezza incantano

Cecilia Capriotti elegante
La showgirl Cecilia Capriotti (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Cecilia Rodriguez ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi follower con la sua sensualità assurda e il suo corpo stupendo. Il trasparente abito indossato durante la cena di gala che si è svolta da Carlo Cracco mette in risalto le sue curve da favola.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti, il vestito è mini: gambe e ‘balconcino’ in vista

Trasparenze e pizzo lasciano intravedere la seducente lingerie e il suo corpo perfetto, inutile dire che i suoi seguaci sono impazziti di fronte alla sua bellezza da urlo. Con i suoi scatti e le sue pose pazzesche Cecilia Capriotti lascia spesso i suoi fan senza parole, non notarla è davvero impossibile.

Impostazioni privacy