Diletta Leotta, dolci auguri alla mamma su Instagram: gli occhi poi cadono lì

Diletta Leotta e gli auguri a sua mamma. Un mix di dolcezza e ironia per la conduttrice di DAZN che celebra così il compleanno di Ofelia Castorina su Instagram.

Diletta Leotta per la campagna Intimissimi
Diletta Leotta per la campagna Intimissimi (screenshot Instagram)

C’è poco da fare: la mamma è sempre la mamma, anche se sei una delle conduttrici più amate e apprezzate del momento. Diletta Leotta non ha mai nascosto il profondo amore che la lega a tutte le donne della sua famiglia, madre e nonna in particolare, così come aveva fatto nel famoso monologo portato a Sanremo.

Il nome della mamma di Diletta Leotta è Ofelia Castorina, ma su di lei non sappiamo molto. Si tratta di una persona molto riservata che, raramente, appare nelle attività social della figlia. Il poco che conosciamo viene da qualche dichiarazione rilasciata dalla Leotta stessa.

Ofelia, infatti, è appassionata di architettura e design e, dopo aver chiuso la storia con il precedente marito, ha sposato Rori Leotta, padre di Diletta. Insieme ai loro quattro figli, hanno dato vita a una splendida famiglia allargata in cui l’amore regna sovrano.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta insieme a lui: “non dite che non lo faccio”

Diletta Leotta e sua mamma: il post di auguri su Instagram

Il post di auguri
Il post di auguri (screenshot Instagram)

Non sappiamo con precisione quanti anni abbia la mamma di Diletta Leotta, ma sappiamo che oggi è il suo compleanno. La conduttrice di DAZN, infatti, ha deciso di pubblicare un post su Instagram in cui fa gli auguri alla festeggiata e le ricorda i motivi per cui la ammira.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta in mutande sul letto: al tramonto versione filosofica

Degli auguri ironici, ma anche molto dolci. Le due donne, splendide, sono unite in un abbraccio e sorridono gioendo del poter stare insieme. I fan più smaliziati hanno notato anche l’outfit di Diletta: una camicetta a righe bianche e blu con una scollatura niente male.

Impostazioni privacy