Tatiana Bernardi, la foto nella natura é da infarto: follower in visibilio

Tatiana Bernardi e la natura: due meraviglie in una foto. La modella di Playboy incanta i fan con il suo sguardo magnetico e fa sognare tutti su Instagram.

Tatiana Bernardi a Ibiza
Tatiana Bernardi a Ibiza (screenshot Instagram)

Quando una è destinata al mondo delle moda, lo sente fin da subito. Probabilmente è questo che sentiva Tatiana Bernardi che, già dall’età di 15 anni partecipe a svariati concorsi di bellezza e inizia a costruirsi un nome importante nell’ambiente. La sua bellezza e il suo fascino la porteranno a lavorare anche con Andrea Cencini.

La Bernardi ha posato per la più famosa rivista di settore, Playboy, ed è da qui che è arrivato il successo. Lavorando bene sui social, infatti, la ragazza è riuscita a farsi conoscere e apprezzare da 145.000 follower. Lei, solare e sensuale, è una ragazza della porta accanto che, se vista per strada, indossa jeans e sneaker, non abiti ricercati.

Una donna simpatica, estroversa e maliziosa che sa sempre come incuriosire i fan. I suoi scatti su Instagram, infatti, sono sempre molto audaci, ma mai volgari, capaci di lasciare quel sottile filo di mistero e capaci di far impazzire i fan. Il suo lavoro di influencer si basa proprio su questo.

LEGGI ANCHE -> Tatiana Bernardi, per lei è ancora estate: esplosiva in costume

Tatiana Bernardi in mezzo alla natura: che foto!

Il post di Tatiana Bernardi
Il post di Tatiana Bernardi (screenshot Instagram)

La Bernardi ha capito come sfruttare il suo potenziale su Instagram e, proprio per questo motivo, ha scelto di usare questo social per farsi conoscere meglio dai fan. Non solo foto, ma anche video e storie in cui l’influencer si racconta e condivide con gli altri molti aspetti del suo carattere e della sua vita personale.

LEGGI ANCHE -> Tatiana Bernardi incandescente: la versione egiziana è da urlo

Oggi, direttamente da Ibiza, Tatiana ha pubblicato un suo scatto semplicemente spettacolare. La vediamo immersa nella flora incontaminata e lei, lì, appoggiata a una roccia, ci rapisce con il suo sguardo davvero seducente. Lei si definisce “persa nella natura”, noi siamo solo persi di lei.

Gestione cookie