Eleonora Boi esplode al concerto di Ricky Martin ed Iglesias: il video divertente

Eleonora Boi è appena stata al concerto di Ricky Martin ed Enrique Iglesias e non poteva non condividere la serata sui social.

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screenshot Instagram)

Eleonora Boi non smette di stupire i suoi follower sui social. Poco fa ha pubblicato una serie di foto e video molto divertenti del concerto a cui è andata con l’amica: il concerto di Enrique Iglesias e Ricky Martin. Le due si sono proprio scatenate cantando con loro a squarciagola i successi.

Lei rimane una delle conduttrici italiane più seguite. Prima ha condotto un programma su SportItalia, poi su SportMediaset, adesso è molto seguita anche su Twitch. Ma per lei non c’è solamente il lavoro. Spesso incanta i suoi fan con dei meravigliosi scatti in cui si vede tutta la sua bellezza e il suo corpo strepitoso. Oppure condivide alcune sue esperienze.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Eleonora Boi, nostalgia della Serie A: il pubblico invoca il suo ritorno

Oggi ha deciso di condividere l’esperienza di essere andata al concerto dei sue artisti. La sua simpatia e la sua allegria hanno conquistato tutti, ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Eleonora Boi esplode al concerto di Ricky Martin ed Enrique Iglesias: il video

I suoi 764 mila follower hanno potuto vedere alcune foto e alcuni video che lei stessa ha pubblicato poco fa sul suo profilo ufficiale di Instagram. Prima una bella foto con Candida Zarrelli, poi un paio di video in cui le due ragazze si lasciano andare a cantare le canzoni dei loro idoli.

Spazio poi anche a Ricky Martin e ad Enrique Iglesias stessi. Come non condividere anche la loro bravura, la loro bellezza e le loro performance sul palco? Insomma, un grande spettacolo alla State Farm Arena, anche se lo spettacolo più bello per i fan è proprio Eleonora che canta, sorride e si diverte.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Eleonora Boi si gode il sole di Los Angeles: bikini da urlo

In tanti ne hanno approfittato per farle i complimenti, per dirle quanto è bella e che la seguono sempre. Un post un po’ diverso dal solito che, però, ha ottenuto lo stesso un grande successo.

Impostazioni privacy