Fabrizia Santarelli, il panorama è delizioso: “E’ ancora più magico”

Fabrizia Santarelli e il panorama mozzafiato: una passeggiata tra i vigneti di Vieste e un bellissimo sorriso per la Bona Sorte di “Avanti un altro”. L’autunno regala grandi emozioni.

Fabrizia Santarelli, la Bona Sorte Mora
Fabrizia Santarelli, la Bona Sorte Mora (screenshot Instagram)

Nel cast del quiz show condotto da Paolo Bonolis, “Avanti un altro”, c’è anche lei, Fabrizia Santarelli. Il suo ruolo nel gioco è quello di fare la fatina portafortuna che, come dice il nome del personaggio, deve dare una dose di buona sorte ai concorrenti. È così che Fabrizia Santarelli è riuscita a conquistare tutta Italia.

La Santarelli ha 28 anni, è nata in Puglia ed è alta 1,82. Insieme a Francesca Brambilla, ovvero Bona Sorte bionda, si alterneranno per condurre sulla buona strada i partecipanti al gioco. Di lei sappiamo che nel 2011 ha partecipato a Miss Italia e che si è laureata in Giurisprudenza.

Terminati gli studi, la ragazza ha lavorato nei tribunali pugliesi alla Corte d’Appello, insieme ad avvocati e magistrati. Il suo tempo, ovviamente, era diviso tra il lavoro nel mondo della legge e la sua carriera da modella. Proprio per inseguire questo sogno, si trasferisce a Roma e inizia a studiare cinema.

LEGGI ANCHE -> Fabrizia Santarelli, la tuta attillata manda in tilt: il pubblico apprezza

Fabrizia Santarelli e il panorama splendido e duplice: che meraviglia!

Il post di Instagram della Santarelli
Il post di Instagram della Santarelli (screenshot Instagram)

È proprio duranti la sua avventura romana che partecipa ai casting di “Avanti un Altro” e ottiene il ruolo di Bona Sorte. Da qui, ha iniziato a conquistarsi, puntata dopo puntata, l’affetto del pubblico e un folto pubblico sui social.

LEGGI ANCHE -> Fabrizia Santarelli in intimo nero: la visione lascia a bocca aperta

Al momento, Fabrizia ha 186.000 follower su Instagram e ogni giorno condivide post e storie dove racconta la sua vita quotidiana. Oggi, per esempio, la vediamo in gita a Veste presso delle cantine che producono vino. Qui, immersa nella natura, la modella ci regala uno scatto autunnale davvero splendido. Un panorama mozzafiato!

Gestione cookie