Claudia Ruggeri ha regalato ai suoi follower un primo piano molto intenso dal suo profilo Instagram. Miss Claudia è sempre più bella.

Anche in questa giornata di festa dell’1 novembre Claudia ha pensato ai suoi follower e ha regalato loro un bel primo piano. Tutti la conoscono come Miss Claudia ed è proprio così che si fa chiamare sui social. Ha sempre lavorato in tv, ma il ruolo di Miss Claudia ad Avanti un Altro ha davvero conquistato tutti.
La sua bellezza travolgente e le sue forme prosperose hanno raggiunto sempre più persone. Su Instagram ha superato il milione di seguaci da un po’ e per loro ci sono sempre foto sexy. Per tutta l’estate si è fatta vedere in costume, ultimamente anche in versione studentessa molto accattivante.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Claudia Ruggeri seduta sul tavolo versione studentessa: serietà e sensualità
Ma a volte, come oggi, regala anche un semplice primo piano che si rivela un successo lo stesso. I suoi fan l’apprezzano sempre, in qualsiasi foto, in qualsiasi posa lei abbia. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli del suo ultimo post su Instagram.
Claudia Ruggeri, primo piano intenso e sguardo pensieroso: che bella

Dopo aver festeggiato il suo compleanno e dopo aver postato un paio di foto con un look terrificante di Halloween, eccola comparire nella sua semplicità, con un maglioncino che la copre completamente. Per tutti i suoi follower è arrivato un bel primo piano con uno sguardo pensieroso.
C’è qualche filtro che le dona un po’ di lucentezza in più, ma i suoi lineamenti sono bellissimi e i suoi fan più fedeli lo sanno molto bene. In molti, anzi, hanno apprezzato molto di più una foto così, senza che lei mettesse in mostra nulla del suo corpo, perchè la vera bellezza si vede in queste occasioni semplici.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Claudia Ruggeri ci regala un panorama delle gambe: incantevole
Per molti è “meravigliosa”, “favolosa”, “fantastica”. C’è chi ha apprezzato tutto di questa foto, dalle labbra, al trucco semplice, ai capelli, al maglioncino. Insomma, anche questa volta Claudia li ha stregati tutti.