Cecilia Capriotti incanta da bordo piscina: curve da infarto

La bellissima attrice italiana Cecilia Capriotti lascia i fan senza parole con uno scatto a bordo piscina direttamente da un posto paradisiaco. Qualcuno lo riconosce!

La Capriotti in bikini
La Capriotti in bikini (screen Instagram)

Volto noto del piccolo schermo ed influencer con oltre mezzo milione di follower sul suo profilo social, la sensualissima Capriotti arriva da un luogo incantevole. In bikini, seduta a bordo piscina, sembra una sirenetta e le sue curve irrompono sugli schermi dei fan. Tra i tanti commenti c’è qualcuno che svela il paradiso terrestre in cui l’attrice si è immortalata.

I suoi esordi risalgono ai primi anni 2000 quando Cecilia arriva in punta di piedi a Miss Italia classificandosi quarta. Fin da allora infatti la sua bellezza non è passata inosservata e fu subito contattata da Lele Mora che la volle nel suo staff. Da quel momento Cecilia è stata modella, protagonista di videoclip musicali e valletta in numerosi programmi televisivi, anche quelli dedicati al mondo dello sport e del calcio.

Oggi Cecilia ha 45 anni ma l’età per lei è davvero solo un numero. Il suo fisico ne è un esempio palese e con il suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo Instagram, l’attrice ammalia i fan. Le sue “voglie” sembrano essere condivise dai più.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti da Cracco con un vestito da urlo: trasparenze che ammaliano

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti, il vestito è mini: gambe e ‘balconcino’ in vista

Cecilia Capriotti incanta da bordo piscina: “voi non avete voglia?”

L’autunno è ormai arrivato prepotentemente e gran parte del paese si trova sotto una pioggia scrosciante. In tanti vorrebbero ritornare indietro e godersi l’estate. Tra questi, anche Cecilia che chiede ai fai “voi non avete voglia di caldo?”. In tantissimi confermano il suo stesso desiderio e c’è chi vorrebbe essere insieme a lei nella foto.

Cecilia siede a bordo piscina con indosso un bikini nero che lascia in mostra il suo fisico da urlo. Occhiali da sole e viso rivolto verso l’orizzonte, l’attrice è meravigliosa. Lei non scrive dove si trova ma qualcuno lo fa al suo posto. “Vedo la mia camera a Sharm El Sheikh” ha scritto Giovanni Ciacci che vorrebbe essere proprio lì.

Cecilia a Sharm El Sheikh
Cecilia a Sharm El Sheikh (screen Instagram)
Impostazioni privacy