Verissimo, la decisione di Mediaset sul programma: grande novità

Verissimo, la decisione di Mediaset sul programma è arrivata e pare che le novità in arrivo saranno davvero tante. Tra certezze, riconferme e qualche sorpresa, ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla stagione. 

Silvia Toffanin conduce Verissimo
Silvia Toffanin conduce Verissimo (screenshot Instagram)

Da quest’anno il palinsesto Mediaset ha subito grandi sconvolgimenti che, grazie all’intervento di Pier Silvio Berlusconi, hanno risollevato le sorti dell’azienda. Le cose, infatti, con i precedenti assetti non andavano bene ed è stato proprio l’amministratore delegato a trovare la soluzione giusta.

Da settembre, infatti, Domenica Live con Barbara D’Urso è stato definitivamente sostituito da Verissimo, di Silvia Toffanin. Il duplice appuntamento, sia di sabato che di domenica, sembra essere un esperimento ben riuscito, sia in termini di share che in termini di coinvolgimento dei telespettatori.

Il programma su Canale 5, infatti, batte la concorrenza Rai in entrambi gli appuntamenti ed è riuscito a diventare un appuntamento fisso anche tra gli utenti social, che lo seguono e lo commentano in diretta. Un successo che, quindi, ha portato i vertici Mediaset a confermare questa strategia per tutto il resto della stagione.

LEGGI ANCHE -> Verissimo, Michelle Hunziker svela: “Ho avuto anche io il Covid”

Verissimo, la decisione di Mediaset è di confermarlo, ma saltano altri programmi

Verissimo continua per tutta la stagione
Verissimo continua per tutta la stagione (screenshot Instagram)

Se, da un lato, abbiamo il grande successo del programma della Toffanin, dall’altro Mediaset si è ritrovata a dover prendere delle decisioni diverse per quanto riguarda lo show di Anna Tatangelo. Scene da un Matrimonio non andrà avanti per tutta la stagione, ma chiuderà dopo otto puntate.

LEGGI ANCHE -> Verissimo, Lino Banfi quasi in lacrime. Ma l’evento è unico!

Si è comunque trattata di una buona prova per la cantante campana. Ha dimostrato di avere quello che serve per condurre un programma importante ed è riuscita a far ricredere tutti quelli che manifestavano iniziali perplessità. Ora, la vedremo tra i giurati di All Together Now e, presto, uscirà il suo nuovo lavoro discografico.

Impostazioni privacy