Ariana Grande, il vestito copre pochissimo: si vede tutto!

Ariana Grande ha pubblicato una foto poche ore fa che ha scatenato i suoi fan e non solo. Il vestito che indossa copre pochissimo.

Ariana Grande
Ariana Grande (da Facebook)

Ariana Grande è una delle artiste più amate e più premiate del mondo della musica. Classe 1993, ha iniziato la sua carriera nel 2008 come attrice e poi si è affermata come cantante in tutto il mondo. Pensate che è riuscita ad ottenere il disco di platino per ogni suo album e ha venduto oltre 85 milioni di copie soltanto negli Stati Uniti.

Senza contare tutti i premi e i riconoscimenti vinti, ma non solo. Ha anche collaborato con artisti di fama mondiale ricevendo sempre dei grandissimi risultati. Inoltre, è molto attiva nel sociale. Lotta contro ogni forma di razzismo, di discriminazione di genere e sostiene la comunità LGBT.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Erjona Sulejmani medita in spiaggia in topless: bombe da infarto

Dunque, è inevitabile che anche sui social l’artista sia molto seguita e che ogni suo post faccia un vero e proprio boom di like e commenti. Pensate che i suoi follower su Instagram sono 274 milioni. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Ariana Grande, il vestito copre pochissimo: si vede tutto!

Ariana Grande post Instagram
Ariana Grande post Instagram (screenshot)

La cantante, come potete vedere nello screenshot del suo post, riportato qui nell’articolo, si è mostrata bella distesa con un vestito che non copre praticamente nulla. Pezzi di stoffa verde ci sono sul suo corpo, ma le sue forme sono bene in evidenza. Questo la rende davvero molto sexy.

Trucco semplice, bocca carnosa e capelli lunghi che cadono sul décoletté, questa foto ha rapito completamente i fan di Ariana ma non solo. Infatti, in un’ora ha raccolto quasi 4 milioni di like, un numero esagerato ed impressionante che sta continuando a crescere di minuto in minuto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Belen Rodriguez, tuta rosa attillatissima: evidenzia dettagli da infarto

Nei commenti i fan si sono sbizzarriti. C’è stato chi le ha dichiarato più volte il suo amore, chi l’ha ringraziata per questo scatto bollente, chi ha invocato l’aiuto di qualcuno per non impazzire alla sua vista. Insomma, questo post ha colpito nel segno e ha fatto veramente molto scalpore.

Impostazioni privacy