Belen Rodriguez, la litigata a Parigi che ha causato la crisi: cos’è successo?

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra essere arrivata al capolinea. Spuntano nuovi retroscena sulla rottura: ecco cosa sarebbe successo a Parigi. 

Belen e Antonino
Belen e Antonino (screenshot Instagram)

Nuove indiscrezioni sulla possibile (e a detta di molti sempre più probabile) fine della relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Il magazine Oggi è voluto andare a fondo mettendo insieme i pezzi del puzzle e provando a ricostruire la vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen e Antonino, arriva la conferma della rottura: “Resta single”

La coppia, insieme dal 2020, sembrava aver trovato serenità con la nascita della figlia Luna. Nelle ultime settimane, però, si sono moltiplicate le voci di una rottura tra la modella e l’hair stylist. I due sono apparsi sempre più distanti sui social, e molti ben informati parlavano di un periodo di crisi nera. Per ritrovarsi,  i due si sono regalati una romantica vacanza a Parigi, che sembrava allontanare le voci di una separazione. Che sia tornato il sereno? Non a quanto sembra.

Tra Belen Rodriguez e Antonino è rottura definitiva?

Belen, Antonino e Luna Marì
Belen, Antonino e Luna Marì (screenshot Instagram)

Nella giornata del 1 Novembre, infatti, la famiglia Rodriguez al completo si è ritrovata in un noto ristorante milanese per festeggiare il compleanno di papà Gustavo. Belen si è presentata ai festeggiamenti con la figlia Luna, ma senza il compagno Antonino (a differenza del fratello Jeremias, arrivato con la fidanzata, mentre la sorella Cecilia e il fidanzato Ignazio erano fuori Milano e dunque assenti).  Nel frattempo, Antonino si mostrava sui social non troppo felice e in completa solitudine.  Non esattamente i segni di una pace ritrovata. E il weekend romantico a Parigi? Non sembrerebbe avere avuto il risultato sperato. Anzi, più che un ritorno di fiamma “sembra l’indicazione di una bella litigata. E la sensazione che la storia tra i due sia davvero giunta al capolinea è sempre più netta” conclude il giornale.

Impostazioni privacy