Trovato nel Tevere il cadavere del pugile Alessio Zangrilli: per lui si mosse anche Clemente Russo

È stato ritrovato nel Tevere un cadavere. Si tratta del pugile Alessio Zangrilli che era scomparso qualche settimana fa. Per lui si era mosso anche Clemente Russo. 

Alessio Zangrilli
Alessio Zangrilli (screenshot Facebook)

Alessio era scomparso dal 10 ottobre scorso. Lui era un pugile, ma non era più riuscito a vivere della sua passione negli ultimi due anni a causa del Covid. L’unica entrata che aveva gli era stata tolta dalla pandemia e questo lo aveva gettato in un vortice di depressione.

La stessa mamma si era rivolta a Chi L’ha Visto? ed aveva raccontato di temere il peggio perchè sapeva che suo figlio non stava per niente bene. Per lui, però, c’è stata una grandissima partecipazione e in tanti si sono mobilitati per fare ricerche e appelli. Purtroppo, non è servito a nulla.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, battuta di Alex Belli sulla disabilità di Manuel: chiesta la squalifica

Poche ore fa è stato ritrovato un cadavere nel Tevere e si tratta proprio di Alessio. Dopo quasi un mese di ricerche, le speranze si sono dissolte. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli su quello che si è potuto apprendere.

Trovato nel Tevere il cadavere del pugile Alessio Zangrilli: per lui si mosse anche Clemente Russo

Alessio Zangrilli
Alessio Zangrilli (da Facebook)

L’appello in tv della mamma, gli appelli di Clemente Russo, che si è mobilitato per il pugile 35enne, sono arrivati immediatamente dopo la sua scomparsa da Alatri lo scorso 10 ottobre. Tuttavia, è accaduto quello che già ci si aspettava. Questa mattina il Tevere ha restituito un corpo e si tratta di Alessio.

Il pugile è stato rinvenuto senza vita all’altezza di Ponte Milvio e dai primi accertamenti sembra che il corpo sia stato in acqua per almeno una settimana e non presenterebbe segni di violenza. Le indagini faranno chiarezza su quanto accaduto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Striscia la Notizia, tapiro ad Ambra Angiolini: ora parla l’agente

Alessio aveva iniziato a fare il pugile seguendo l’esempio del padre, morto quando lui aveva soltanto 20 anni. Era riuscito a conquistare una bella fetta di pubblico e disputato almeno 50 match. Gli amici lo hanno ricordato e non hanno potuto fare a meno di dire quanta passione avesse per la box.

Impostazioni privacy