Striscia la Notizia, tapiro ad Ambra Angiolini: ora parla l’agente

A distanza di un mese non si placano le polemiche tra Ambra Angiolini e Striscia la Notizia per la consegna del tapiro. Arrivano nuove accuse del tg satirico, e spunta fuori anche l’agente dell’attrice. 

Ambra riceve il tapiro d'oro
Ambra riceve il tapiro d’oro (screen video)

La consegna del Tapiro da parte di Striscia la Notizia ad Ambra Angiolini continua a far discutere. La polemica risale a quando Valerio Staffelli, inviato della trasmissione, le aveva consegnato il premio in seguito alla separazione da Massimiliano Allegri. L’episodio ha indignato molti, che hanno accusato di mancanza di tatto e di maschilismo Antonio Ricci e la sua squadra. Motivo di contestazione il fatto che alla base della rottura ci fosse l’infedeltà del tecnico della Juventus. Non proprio un motivo per essere “attapirati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri, nuovi particolari sul tradimento: come è stato scoperto da Ambra Angiolini

Jolanda Renga, figlia di Ambra, era stata la prima a scagliarsi contro la trasmissione e in difesa della madre, chiedendosi come mai il Tapiro non fosse stato consegnato ad Allegri e rivelando le cause della separazione. A settimane di distanza dall’episodio, il tg satirico si difende ancora dalle accuse.

La nuova difesa di Striscia: un altro autogol?

Antonio Ricci a Striscia
Antonio Ricci a Striscia (screenshot Instagram)

Il programma targato Mediaset  ha messo in discussione proprio lo sfogo della ragazza. Striscia la Notizia sarebbe venuta a sapere che sarebbe stata l’Agenzia di Ambra, per aumentare la visibilità della propria cliente, ad orchestrare le parole di Jolanda. A provarlo sarebbero delle foto allegate allo sfogo (diventato ormai virale) che sarebbero state scattate proprio nei locali dell’agenzia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Striscia la Notizia, tapiro per Ambra Angiolini. Il motivo non è dei migliori

Immediata la risposta dell’agente di Ambra: “Sono incredula” ha riferito al portale Davide Maggio, assicurando di tenere i suoi assistiti lontano da queste dinamiche e di consigliarli di parlare il meno possibile. Che il tentativo di difesa di Striscia, sotto assalto e tempestato da critiche e polemiche, possa essere un ennesimo autogol per uno dei programmi di punta della Mediaset? La diatriba sembra lontana dall’essere conclusa.

Impostazioni privacy