Elettra Lamborghini, sguardo sensuale e il vestito copre poco: che scollatura

Elettra Lamborghini con il suo sguardo sensuale rapisce tutti. La cantante di “Pistolero” sa come sedurre e provocare i suoi follower ed ecco l’ennesimo scatto che ce lo dimostra. 

Elettra Lamborghini, cantante e conduttrice
Elettra Lamborghini, cantante e conduttrice (screenshot Instagram)

Bella e sensuale, ecco la regina del reggaeton nostrana Elettra Lamborghini è la famosa ereditiera che, dopo aver fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo grazie alla serie “Riccanza” di MTV ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo della musica.

Dopo i successi discografici, arriva anche la partecipazione a Sanremo e, da lì, anche le prime avventure come conduttrice. Elettra infatti, è al timone della prima stagione di “Ex on the Beach” e chi, meglio di lei, con il suo modo di fare ironico e piccante, poteva condurre un programma del genere?

Super attiva sui social, la Lamborghini espone spesso la sua opinione sui programmi più popolari del momento. Per questo motivo si è espressa anche sulla lite tra Montano e Belli al GF Vip. La cantante ha difeso a spada tratta lo sportivo, chiedendosi da quando la gentilezza fosse segno di debolezza.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, costume alla baywatch: è incantevole

Elettra Lamborghini: sguardo sensuale, vestito corto e Instagram impazzisce

Il post di Elettra Lamborghini
Il post di Elettra Lamborghini (screenshot Instagram)

Il profilo Instagram di Elettra Lamborghini conta ben 6,8 milioni di follower e può essere considerato una sorta di diario. Qui, la cantante racconta la sua vita professionale e quotidiana: dai suoi viaggi di lavoro ai simpatici siparietti con il marito, il dj Afrojack, famoso in tutto il mondo per le sue hit.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini è incinta? Spunta l’indiscrezione sui social

Elettra, sfruttando sempre quell’ironia e quel tocco vamp che un po’ la contraddistingue, pubblica anche sue foto molto sensuali e provocanti. Quella condivisa oggi ne è un esempio: sguardo accattivante e vestito corto sono una combinazione letale per tantissimi follower che, entusiasti, commentano. Che dire: wow!

Impostazioni privacy