Miley Cyrus e le sue gambe conquistano Instagram, ma sapete chi ha conquistato lei? Proprio loro, i Maneskin. La pop star americana è una grande fan della band vincitrice dell’Eurovision.
Erano tutti lì, al Gucci Love Parade ad Hollywood. C’erano i Maneskin, Jared Leto, Miley Cyrus e tantissime altre star del jet set internazionale. Proprio in questa occasione, l’ex Hannah Montana ha potuto finalmente coronare il suo sogno di incontrare la band romana e farsi un selfie con Damiano e compagnia.
Linguacce, sex appeal e tanta irriverenza sono le caratteristiche che accomunano la band di “Mammamia” alla pop star di “Wrecking Ball” e, infatti, questo nuova unione sembra andare particolarmente d’accordo: “my new best friends” li chiama Miley e come darle torto?
La Cyrus è stata per molto tempo uno dei volti di Disney Channel, ma, diciamolo, da allora è passata tanta acqua sotto i ponti. Miley si è costruita un’identità musicale e personale tutta sua e piuttosto lontana dall’innocenza del Mickey Mouse Club. La ragazza, ribelle per natura, non disdegna una buona dose di rock ‘n’ roll nella vita come nella musica.
LEGGI ANCHE -> Miley Cyrus apre le gambe e fa girare la testa: gli slip coprono pochissimo
Miley Cyrus e le gambe toniche che rapiscono 151 milioni di follower
Dopo il servizio fotografico per il magazine Interview, Miley si è guadagnata un posto d’onore nell’Olimpo delle bad girl della musica. Spudorata e audace, l’artista non ha sicuramente paura di mettere in mostra il suo corpo, cosa che ci ribadisce con la sua ultima foto su Instagram.
LEGGI ANCHE -> Miley Cyrus esagerata e provocante: è tutta trasparente
Eccola, splendida e cool, mentre si prepara per il party di Gucci. Nella foto, Miley indossa l’intimo, un top e delle scarpe del brand. Ogni dettaglio serve per mettere in evidenza le sue gambe, toniche e bellissime. I commenti dei follower, famosi e non, si sprecano. Un altro colpo azzeccato.