Orietta Berti, annuncio sensazionale sui social: “Siete pronti?”

Orietta Berti e il suo annuncio sensazionale su Instagram. La cantante, tornata sulla cresta dell’onda proprio nel 2021, sta vivendo una nuova fase della sua carriera. 

Orietta Berti, primo piano
Orietta Berti, primo piano (screenshot Instagram)

“Poi me ne restano mille”, dice la canzone che ha riportato Orietta Berti in cima alle classifiche. La cantante, icona di altri tempi, probabilmente non parlava delle possibilità che il 2021 le ha offerto, ma sicuramente il testo della hit con Fedez e Achille Lauro sembra molto azzeccato.

La Berti ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo e, anche lì, tra conchiglie, inseguimenti con la polizia e incredibili strafalcioni sui Maneskin, è riuscita a far parlare di sé con la sua solita simpatia. Proprio tutti questi aneddoti l’hanno resa incredibilmente popolare nel mondo del web, dando via a meme e post virali.

Una nuova e inaspettata fase della carriera di Orietta che, anche grazie ai social, è riuscita a concretizzare questo ritrovato successo. Il suo profilo Instagram, più curato che mai, conta 180.000 follower che, con costanza e affetto, seguono le avventure della loro artista preferita.

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale show, Malgioglio confuso: scambia l’imitazione per Orietta Berti vera

Orietta Berti e l’annuncio sensazionale: ecco dove la vedremo

Il post Instagram di Orietta Berti
Il post Instagram di Orietta Berti (screenshot Instagram)

Tra una foto e l’altra, Orietta riesce sempre ad aggiornare i suoi fan sui suoi prossimi impegni di lavoro. Proprio oggi, per esempio, ha condiviso una foto che la ritrae con al collega e amica Iva Zanicchi. La Berti, infatti, fa sapere che stasera sarà in onda al programma “D’Iva” trasmesso su Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Orietta Berti non era la prima scelta per ‘Mille’: Fedez svela il nome

Il programma, in onda dalle 21.20, è un vero e proprio special che ripercorre un po’ tutta la carriera della Zanicchi. Saranno tanti gli ospiti e saranno tanti i volti noti che vedremo alternarsi sul palco affianco alla cantante di “Zingara”. Orietta Berti ne farà una delle sue? Lo scopriremo tra qualche ora.

Impostazioni privacy