Uomini e Donne, che gaffe di Ida Platano: quale sarà la sua reazione?

Ida Platano è stata protagonista di una grande gaffe nella puntata di Uomini e Donne. Ha sbagliato nome. Quale sarà la reazione?

Ida Platano
Ida Platano (screenshot Instagram)

Oggi, giovedì 4 novembre, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Ida Platano. Lei è una delle grandi protagoniste del trono over degli ultimi anni. La sua storia con Riccardo Guarnieri ha tenuto il pubblico sulle spine per anni.

Poi la loro relazione si è chiusa definitivamente. Lei, in particolare, dopo un po’ di tempo ha deciso di rimettersi in gioco nel programma e lo aveva fatto con Marcello, con il quale c’è stato qualcosa di importante. Lui, però, ad un certo punto ha lamentato di non trovare un’intesa con lei e tutto è finito, anche abbastanza male.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, Andrea Nicole fa vedere una foto prima della transizione: chi l’ha ricevuta

Per Ida, tuttavia, c’era subito pronto qualcun altro, Diego. Lui l’ha osservata molto in questi mesi e ha deciso di provarci essendo molto preso da lei. La loro conoscenza sta andando avanti, ma lei ha fatto una gaffe imperdonabile proprio con lui.

Uomini e Donne, gaffe di Ida Platano: chiama Diego “Marcello”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Una volta al centro studio con Diego, lui ha iniziato a parlare con entusiasmo del loro ultimo contro. Il cavaliere romano ha fatto più di 1000 km per andare a trovarla. Anche lei è stata molto contenta della sorpresa. All’inizio sorrideva e diceva che era molto felice. Poi è successo qualcosa.

Rispondendo a Maria, Ida ha detto:

Allora… che cosa mi piace di Marcello.. 

Immediatamente si è resa conto della tremenda gaffe, si è portata la mano alla bocca e ha alzato gli occhi al cielo. In studio si sono messi a ridere. Ida era mortificata e ha chiesto scusa a Diego. Poi ha vissuto qualche momento di imbarazzo e non riusciva più ad andare avanti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, succede l’impensabile: mamma e figlia partecipano insieme

Tuttavia, il primo a sorridere dell’accaduto è stato proprio Diego. Lui ha continuato a guardarla e a dirle di stare tranquilla. Soltanto alla fine ha aggiunto un scherzoso: “Ma non farlo più, eh?”. Questo lapsus significherà qualcosa? Ida avrà ancora la testa e il cuore da Marcello?

 

Impostazioni privacy