X Factor, anticipazioni del secondo Live: le cover scelte dai concorrenti

X Factor torna in onda stasera con la seconda puntata dei Live, ecco quali sono le cover scelte dai partecipanti della quindicesima edizione del programma

X Factor anticipazioni secondo live
Logo X Factor (Screenshot da Facebook)

Andrà in onda stasera, giovedì 4 novembre 2021 alle 21:15 su Sky e NOW, la seconda puntata dei Live di X Factor 2021, programma musicale condotto quest’anno da Ludovico Tersigni.

Nel corso della nuova puntata tutti i concorrenti sul palco presenteranno le cover che hanno scelto. Nel corso della prima puntata la sfida non prevedeva eliminazione, dopo la prima manche erano stati Versailles, Westfalia e Bengala Fire i partecipanti che avevano ottenuto meno consensi.

Le cover scelte dai 12 concorrenti per la seconda puntata di X Factor 2021 sono:

  • Gianmaria: Jenny è pazza – Vasco Rossi
  • Vale Lp: Dove sta zazà – Gabriella Ferri
  • Le Endrigo: A far l’amore comincia tu – Raffaella Carrà
  • Baltimora: Parole di burro – Carmen Consoli
  • Karakaz: SexyBack – Justin Timberlake ft Timbaland
  • Versailles: Fantasma – Linea 77
  • Fellow: Sign Of The Times – Harry Styles
  • Westfalia: Hey Ya! – Outcast
  • Nika Paris: Come – Jain
  • Erio: Limit To Your Love – James Blake
  • Mutonia: Closer – Nine Inch Nails
  • Bengala Fire: Town Called Malice – The Jam

LEGGI ANCHE >>> X Factor, parte la nuova stagione: tutte le novità a partire dal conduttore

Diverse sono state le novità apportate alla quindicesima edizione di X Factor 2021, una di queste è l’assenza delle categorie. Nella nuova edizione ci sono quattro roster che appartengono ai quatto giudici, Emma, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton. Ognuno di loro ha tre concorrenti.

Ecco cosa è successo durante la prima puntata di X Factor 2021

X Factor anticipazioni secondo live
Ludovico Tersigni a X Factor (Screenshot da Instagram)

Durante la messa in onda della prima puntata di X Factor 2021 sono stati presentati i dodici brani originali realizzati dai partecipanti.

I Bengala Fire hanno dato il via alla puntata con il brano Valencia, conquistando non poco successo con il loro talento. Subito dopo ha cantato Baltimora, con l’esibizione del brano Altro. Nika Paris ha intonato un pezzo in francese, Tranquille. Gianmaria ha invece cantato la canzone I Suicidi, dimostrando grandi capacità. I Westfalia si sono esibiti con il pezzo Goblin, infine Versailles ha cantato l’originale canzone Truman Show.

LEGGI ANCHE >>> X Factor, terminano gli Home Visit: i concorrenti scelti per i live

Nel corso della seconda manche i Mutonia si sono esibiti con il pezzo rock Rebel, subito dopo abbiamo assistito all’esibizione di Follow con il brano Fire. Vale Lp ha cantato Chéri, Karakaz si è invece esibito con la canzone Useless. Amore Vero è il brano cantato da Erio, per ultimo si è esibito il gruppo Le Endrigo con il brano Cose più grandi di te. Cosa succederà durante la seconda puntata di X Factor 2021 in onda stasera? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy