Justine Mattera vuole essere sexy: l’abito mostra tutto

Provocante fin dalle prime luci del giorno, la showgirl Justine Mattera vuole essere sexy e lo fa in un modo tutto British lasciando vedere tutto!

Justine con un cappellino
Justine con un cappellino (screen Instagram)

Continua la sua scalata verso il titolo di showgirl più sensuale dell’anno ed anche nella sua ultima foto, la Mattera è pazzesca. Fin dalle prime luci del giorno, la bionda americana ha condiviso con i fan il suo voler essere sexy e l’abito fa impazzire tutti. Un look sbarazzino ma piccante al tempo stesso e Justine si mostra in tutto il suo splendore.

Sono giorni particolarmente impegnativi anche per i follower della showgirl che non vogliono perdere nemmeno un appuntamento con gli scatti condivisi da Justine. Dopo la foto che ha sfidato la censura, mostrandosi senza veli, Justine ha proseguito catturando l’attenzione dei più. La bionda, sosia di Marylin Monroe, è una femme fatale devastante.

C’è chi attende con ansia la pubblicazione dei suoi nuovi scatti ed in ogni nuova foto, la Mattera regala grandi emozioni. Anche oggi ha voluto condividere il suo outfit giornaliero ma impossibile non notare la coscia lasciata in bella mostra. Justine accenna un sorriso e scatena i commenti dei fan.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera tutta di giallo: schiena scoperta e descrizione ironica

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, travestimento per Halloween bollente: si mette in topless

Justine Mattera vuole essere sexy: che tonicità!

I follower sono ormai scatenatissimi e la loro giornata ha decisamente preso un’altra piega. Justine è arrivata sui loro smartphone con un abito British. La showgirl infatti sembra essere apparsa da una famosa serie televisiva ambientata proprio in Inghilterra. Abito a quadroni sulle tonalità del rosa, la Mattera indossa un cappellino sbarazzino.

Seduta su una sedia, sono diversi gli scatti condivisi con i fan ma in tutti la sensualità è la protagonista: l’abito si sposta e la coscia super tonica cattura l’attenzione dei più. Pioggia di like e complimenti per la bionda che sa essere devastante anche con un outfit dal sapore britannico.

L'abito british di Justine
L’abito british di Justine (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy