Martina Stella è diventata mamma: l’annuncio sui social

È nato il bambino di Martina Stella. L’attrice ne ha dato personalmente l’annuncio sui social poche ore dopo il parto. Momento di grande emozione.

Martina Stella
Martina Stella (screenshot Instagram)

Martina Stella ha incantato per mesi i social con le foto del suo pancione. L’attrice ha esordito all’inizio degli anni 2000 in tv dedicandosi a diversi progetti, ma ha anche fatto molto discutere per la sua vita privata e per le due relazioni. Oggi è arrivata per lei una felicità immensa: è diventata mamma per la seconda volta.

Dopo le storie con Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani, volti molto noti, dal 2011 al 2014 ha avuto una relazione con Gabriele Gregorini dal quale ha avuto una figlia. Nel febbraio del 2015 ha poi reso nota la relazione con Andrea Manfredonia, procuratore calcistico, che ha sposato l’anno successivo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Martina Stella in rosa è raggiante, lo sguardo incanta: “I’m a pink lady”

Per tutta l’estate ha tenuto compagnia ai suoi fan mostrando la pancia che cresceva mentre aspettava il suo secondo bambino. L’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato. Ecco tutti i dettagli qui di seguito.

Martina Stella è diventata mamma: l’annuncio sui social

Martina Stella post Instagram
Martina Stella post Instagram (screenshot)

Dal profilo ufficiale dell’attrice, pochi minuti fa, è arrivato l’annuncio pieno di felicità che tutti stavano aspettando con trepidazione e con un po’ di preoccupazione. Alla fine il momento è arrivato, ma è andato tutto bene. Nella didascalia poche parole:

LEONARDO 5/11/2021 ore 9.18 – I nostri cuori sono pieni di gioia.

Poche parole ma quelle più importanti. Il piccolo Leonardo è finalmente venuto al mondo per la gioia dei suoi genitori, delle famiglie e di tutti quelli che vogliono loro bene. La notizia sui social è stata accolta con grande clamore. Nei commenti tanti cuoricini per loro e per il piccolino.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Martina Stella una favola con il pancione: “Sto iniziando a farlo”

Nella foto si vede l’attrice stremata ma felice, suo marito è emozionato accanto a lei ed entrambi stringono tra le braccia il loro bambino. Tra i commenti al post ci sono anche quelli di alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo. Tanti auguri al nuovo arrivato e alla famiglia.

Impostazioni privacy