Monica Bertini ha incantato tutti i suoi fan con un tubino nero che ha sfoggiato dal suo profilo Instagram ufficiale. La conduttrice è uno splendore!
Monica Bertini è apparsa dal suo profilo Instagram ufficiale qualche minuto fa incantando tutti i suoi fan. Lei ha studiato ed è diventata una giornalista sportiva che ha iniziato molto presto a condurre in televisione. Prima su piccole emittenti fino ad approdare su Italia 1 dove attualmente conduce Pressing.
La conduttrice è molto apprezzata e non soltanto per la sua professionalità, ma anche e soprattutto per la sua bellezza disarmante. I tifosi appassionati di calcio rimangono sempre affascinati dal suo portamento, il suo modo di fare e il suo look.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Monica Bertini sulla scrivania: totally black, lancia l’appuntamento ai fan
Poco fa ha voluto stupire tutti con un tubino nero irresistibile che ha scatenato i suoi fan più fedeli e non solo. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli del suo ultimo post sui social.
Monica Bertini in tubino nero incanta tutti: uno splendore
Con i suoi look accattivanti incanta tutti i telespettatori e i tifosi di calcio, ma sui social riesce a stupire anche tutti i suoi follower e non solo. Il suo profilo conta più di 400 mila persone che la seguono e la sua pagina è in crescita, non potrebbe essere diversamente.
Come potete vedere dallo screenshot del suo ultimo post, riportato qui nell’articolo, Monica ha richiamato l’attenzione di tutti con un “Hey baby, it’s friday night!“. Insomma, è venerdì sera e lei ha pensato bene di presentare un look strepitoso che ha incontrato il favore di tutti.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Monica Bertini, camicia aperta e decollete che risalta: “Mettetevi comodi”
Il tubino nero che indossa che le lascia scoperta una spalla, esalta il suo fisico perfetto. Corto al punto giusto da far vedere anche le sue bellissime gambe, non c’è proprio niente da dirle se non farle molti complimenti. Questi, infatti, sono arrivati a fiumi nei commenti. Per molti la conduttrice in questa foto è davvero incantevole.